Belen Rodriguez o Diletta Leotta? Un Sondaggio sui social ci svela la preferita!

Sondaggio Diletta Leotta vs Belen RodriguezBelen Rodriguez o Diletta Leotta? Un Sondaggio sui social ci svela la preferita!
Avete mai provato a mettere sullo stesso piatto della bilancia Diletta Leotta e Belen Rodriguez?
Entrambe sono donne della tv. Entrambe bellissime, ma molto diverse tra loro, non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico. Già, perché se ci soffermiamo esclusivamente ai tratti somatici, le differenze si notano subito. Una è bionda, l’altra è mora.
Una con gli occhi castani, l’altra con gli occhi verdi. Se, però, proviamo ad approfondire l’argomento, notiamo anche altri tratti che creano una linea di demarcazione tra l’una e l’altra. Ad esempio, si può partire dal fatto che Belen è una bellezza sudamericana, il suo sangue è argentino. Diletta, invece, è italiana. Siciliana, per l’esattezza.

Donne della TV, ma strade diverse

Belen Rodriguez è una modella, showgirl, presentatrice e talvolta cantante. Ha presentato diversi programmi televisivi e fatto da testimonial per diversi brand molto conosciuti. Inoltre, l’argentina ha anche una bellissima voce, l’abbiamo notato in alcuni video che posta su Instagram mentre si diverte a cantare sotto la luna con gli amici nelle sere d’estate. Infine, dettaglio che non va sottovalutato: Belen è sempre al centro della scena del gossip.

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva. Si è laureata in giurisprudenza nel 2015 con una tesi di laurea dal titolo ‘Il contratto di lavoro sportivo’. La passione per lo sport l’accompagna tutt’ora. Infatti, la sua carriera è strettamente legata al calcio in quanto conduce un programma su Sky sulla Serie B. Il gossip non le interessa più di tanto, è una persona abbastanza riservata e non ama raccontare dettagli della sua vita privata.

Una vita sui social

Sia Belen che Diletta sono molto attive sui social: infatti, ogni giorno postano su Facebook e Instagram diverse foto e video. E’ lì che i followers si innamorano. Ed è proprio tramite i social che riescono ad essere sempre aggiornati su quello che fanno durante il giorno. Ecco che, proprio tramite i social, spunta un’altra differenza tra le due. Infatti, Belen non s’è mai vista ai fornelli. Al massimo, mangia. Diletta, invece, ama cucinare. In diverse foto su Instagram la si vede ai fornelli.

Insomma, la Rodriguez e la Leotta sono sicuramente le più amate dagli italiani. Tuttavia, sono tante le differenze tra loro due. Per cui, è naturale che qualcuno sia più attratto dall’una piuttosto che dall’altra.

Numeri

Numeri Tutte e due sono molto seguite. l loro profili social sono continuamente presi d’assalto dai followers che non aspettano altro che le loro foto. Andando a fare un’analisi dei numeri di Instagram salta immediatamente agli occhi il numero enorme dei followers di Belen: 6.990.670. Diletta Leotta, invece, raggiunge appena i 2.300.000 seguaci. Su Facebook, la pagina ufficiale di Belen arriva a 4.900.000 ‘mi piace, mentre Diletta per poco non raggiunge il milione. La bionda presentatrice di Sky è seguita leggermente meno rispetto alla showgirl argentina. In più, però, ha un account twitter ufficiale seguito da 134’000 persone.

Ecco chi è più Amata

A seguito del sondaggio notato sulla pagina  facebook ufficiale e verificata della testata giornalistica del sito Calciomercato.it abbiamo potuto appurare che circa il 65% dei votanti ha preferito la nostra bella Diletta Leotta (come il sondaggio nella foto in basso)
DIletta Leotta è più amata di Belen Rodriguez

Impostazioni privacy