La Profezia di Di Maio su Gentiloni in Parlamento si è avverata un anno dopo!

Ecco perché il Pd e il Movimento 5 Stelle non possono trovare un accordo, spunta la profezia di Di Maio sul Pd e su Gentiloni, diventa virale. “Presidente Gentiloni siamo a pochi mesi dalla caduta del suo impero”. Si ferma, arrivano i fischi: “Se non mi fate parlare diventa censura”. Di Maio continua: “E’ l’ultimo Presidente del consiglio dell’era dei partiti, assiste inerme alle conseguenze drammatiche di chi l’ha preceduto… Il suo governo è il più debole e silenzioso…”

Continua poi: “Non può risolvere lei i problemi, sarebbe smentire il suo partito e ammettere la vostra capacità e malafede. Non è il capo di questo Governo altrimenti dopo lo scandalo Consip avrebbe fatto dimettere il Ministro Lotti visto le accuse pesantissime a suo carico ma non ha la libertà per farlo evidentemente“.

E’ l’ultimo Presidente del Consiglio mai passato per le elezioni, che hanno ricevuto sempre e comunque il sostegno del Pd e dei parlamentari che hanno contribuito al mercato delle vacche più grande della storia della repubblica”.

https://www.youtube.com/watch?v=pZ5wKKt-Q_s

Ecco un Altro VIDEO di Di BATTISTA:

https://www.youtube.com/watch?v=0EgrGAjfeJQ

Impostazioni privacy