Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: matrimonio a breve?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales potrebbero sposarsi a breve. Raoul Bova ospite di Verissimo ha anche parlato del suo futuro lavorativo. 

Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, una delle coppie più belle e più invidiate dello spettacolo italiano potrebbero convolare a nozze a breve. Non è questa però l’unica importante novità nella vita di Raoul Bova.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: tutte le novità in arrivo

Raoul Bova ospite a Verissimo ha fatto alcune importanti affermazioni sul proprio futuro lavorativo e personale. Dal punto di vista del suo lavoro da attore Bova ha sorpreso tutti con queste parole: “Non so per quanto tempo continuerò a fare questo lavoro, però la voglia di esprimermi c’è: che sia con un film, con un libro. Agli uomini mette ansia pensare al futuro”. E a proposito di futuro si è parlato di quello che potrebbe avvenire con la compagna Rocio: “Bisogna sorprendere sempre, pensare a quello che farebbe piacere alla tua donna e farglielo nel momento più inaspettato. Lei è molto più ordinata di me, però anche io ho le mie cose, come ad esempio mi piace che il letto sia rifatto bene, insomma ci compensiamo. Di lei, non mi ha attratto solo il sedere – dice Bova col sorriso – ma la persona che è. Una gran bella persona”. A proposito del possibile matrimonio si è espressa anche Rocio: “Il mio cuore è già sposato con quello di Raoul, il resto è burocrazia. Il mio sogno da bambina era trovare il principe azzurro e l’ho trovato”. I ben informati parlano di un’imminente decisione di sposarsi. Staremo a vedere.

A cura di Francesco Baglio

Impostazioni privacy