L’Isola dei Famosi 2018, puntata 27 febbraio 2018: chi sarà eliminato? Franco, Gaspare e Paola al televoto

L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 PUNTATA 27 FEBBRAIO 2018 – Torna in onda su Canale 5 il programma L’Isola dei Famosi 2018 la puntata del 27 febbraio 2018. Chi sarà eliminato? Al televoto ci sono Franco Terlizzi, Gaspare e Paola Di Benedetto, con il pubblico che potrebbe decidere anche di sorprendere tutti. Non è da escludere qualche sorpresa con qualche ritorno in studio.

L’Isola dei Famosi 2018, puntata 27 febbraio 2018: chi sarà eliminato?

La trasmissione di Canale 5 ha vissuto qualche complicazione e delle difficoltà che hanno portato anche alle voci della possibile chiusura della trasmissione. Di sicuro ci saranno delle novità e Alessia Marcuzzi, conduttrice in studio, commenterà queste voci. Con lei ci saranno gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Questa stagione de L’Isola dei Famosi 2018 ci ha portato al tanto contestato cannagate con relative polemiche che si sono diramate puntata dopo puntata. L’accusa di Eva Henger è arrivata nei confronti di Francesco Monte che ha abbandonato l’Honduras di sua spontanea volontà per provare a difendersi da quelle terribili accuse.

Impostazioni privacy