Air Italy, ecco il progetto che vuole rivoluzionare i voli dall’Italia

Arrivano notizie legate ad Air Italy che riguardano sicuramente il pubblico italiano che vuole volare in sicurezza e in tranquillità. Il futuro sta per cambiare anche in Italia con innovazioni inattese e una serie di situazioni che non erano al momento previste. Una grande rivoluzione che fa sorridere il nostro paese che guarda avanti ora con coraggio.

Air Italy, il progetto che vuole rivoluzionare i voli dall’Italia

Si parla di Air Italy che dà una svolta al passato e guarda avanti, con la voglia e la necessità di cancellare un debito fino a questo momento davvero molto pesante. Si parla di circa 360 milioni persi in appena quattro anni in un’emergenza generale che ha lasciato tutti senza parole e fatto tremare anche molti lavoratori.

Si parla di cambio di brand e anche di livrea per Air Italy che prendere linee, rotte e posto di Meridiana Fly. Ora sarà importante cercare di fare attenzione al bilancio per cercare di uscire da una situazione che si era fatta davvero molto pericolosa. Ora c’è un nuovo azionista di riferimento (51% di Aqa Holding) e una collaborazione cospicua di Qatar Airways.

Vedremo se cambieranno anche le novità legate anche alla possibilità di volare molto più rapidamente e di cercare di evitare i ritardi che negli ultimi anni avevano un po’ colpito, per motivi di budget, la vecchia compagnia ormai da tempo in grande crisi e in difficoltà anche nella gestione. C’è fiducia per Air Italy e la possibilità di svoltare per cercare di andare avanti e voltare pagina, dimenticando un passato che ha regalato qualche difficoltà di troppo.

Impostazioni privacy