Sanremo Young, Antonella Clerici ci mostra i giovanissimi dal Teatro Ariston

Dal palco del Teatro Ariston va in onda Sanremo Young con la presenza di Antonella Clerici come conduttrice. La donna ha fatto irruzione sul palco già una settimana fa durante il Festival di Sanremo 2018 dove anticipava l’arrivo di questo splendido evento dedicato completamente ai giovani, ai millenials. Sarà interessante capire quali interessanti voci verranno al di fuori del programma.

Sanremo Young, Antonella Clerici protagonista

L’Academy che giudicherà i talenti sarà formata da: Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Baby K e Ricchi e Poveri. Che avranno la possibilità di ammirare tantissimi splendidi artisti pronti a dire la loro.

E’ uno splendido messaggio che la Rai manda al nostro paese con la grande voglia di mandare in scena tantissimi giovani che devono avere il giusto spazio durante una serata con tantissimi artisti che potranno poi fare il futuro della nostra canzone. E’ così che saranno diversi i momenti che regaleranno agli italiani grandissima emozione.

Impostazioni privacy