Il Segreto Anticipazioni: Le puntate da lunedì 12 (anche 21.30) a venerdì 16 Febbraio 2018

Il segreto puntate 12-16 febbraio 2018Ecco a voi tutte le puntate de “Il Segreto” da lunedì 12 a venerdì 16.02.2018

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni, puntata per puntata, della telenovela Il Segreto, per la settimana da lunedì 12 (anche 21.30) a venerdì 16 febbraio 2018 su Canale 5

Puntate ricche di suspence quelle de Il Segreto, che andranno in onda la settimana che va da oggi, lunedì 12 febbraio, a venerdì 18 febbraio 2018 su Canale 5. La Soap Opera più amata dagli Italiani, insieme a Beautiful, ha oramai un record di longevità invidiabile, visto che in Italia ha ormai superato i 5 anni di messa in onda sulle reti televisive. Ricordiamo a tutti gli appassionati della telenovela, che la stessa va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30, con una puntata straordinaria lo stesso lunedì alle 21.30. Il canale di riferimento, non dimenticatelo, è Canale 5, rete principale di Mediaset.

Lunedì 12 febbraio 2018 – ore 16:30: Camila scopre che Belen è in paese affidata alle cure di una vicina e Nicolas di offre di andarla a cercare. Cristobal torna pian piano in sè e firma i documenti che gli consegna Francisca, ma sospetta ci sia qualcosa sotto. Neppure Severo è sereno: indagando, lui e Carmelo hanno scoperto che la Montenegro sta tentando di ingannarli, anche Adela lo conferma.

Lunedì 12 febbraio 2018 – ore 21:30: Matias e Beatriz sistemano il loro segreto nido d’amore finalmente felici di stare insieme. Francisca confessa a Raimundo di volersi appropriare dei beni di Severo, ma lui cerca di farle cambiare idea. Onesimo e Hipolito vogliono convincere gli abitanti del paese a utilizzare il neologismo da loro ideato. Hernando è costretto a rientrare a casa poco dopo la sua partenza e a sorpresa trova Camila, Beatriz e Nicolas insieme alla piccola Belen. Si infuria quindi con la moglie, per averlo tenuto all’oscuro. Dopo poco però di ravvede e i due fanno pace. Hernando in realtà si sente in colpa, confessa infatti a Don Anselmo di aver detto a sua moglie una bugia ancor più grave.

Martedì 13 febbraio 2018: Matias, Nicolas e Alfonso si prendono gioco di Onesimo e Hipolito parlando in modo incomprensibile. Francisca convince il sergente Cifuentes a inviare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, In realtà la crudele Dark Lady desidera vedere morto l’ex Intendente quindi affida a Mauricio il compito di creare in gran segreto un’altra squadra di spietati aguzzini.

Mercoledì 14 febbraio 2018: Fe ha un duro confronto con Nazaria, la quale non è così mite e conciliante come sembra.

Giovedì 15 febbraio 2018: Severo minaccia nuovamente Francisca, la quale sembra non avere alcuna possibilità di farla franca.

Venerdì 16 febbraio 2018: Severo assale Francisca, ma Raimundo riesce a trarla in salvo ed evitare il peggio. Emilia inizia a nutrire dei sospetti: il disegno delle more potrebbe essere opera di Beatriz.

Impostazioni privacy