Uomini e Donne Anticipazioni: Lunedi 12 Febbraio ci aspetta il Trono Classico

Maria de Filippi Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne Anticipazioni oggi 12 febbraio 2018:
Trono classico o trono over
? Terminato il weekend, oggi, 12 febbraio 2018 torna Uomini e Donne di Maria De Filippi. Una nuova puntata verrà trasmessa su Canale 5 alle 14:45. Quanto riportato dalle anticipazioni è il turno del trono classico. Ecco quello che vedremo:

Sara si scusa per aver usato toni arroganti nelle puntate precedenti. La redazione, nell’ultima puntata, impone a Lorenzo di dichiararsi. A questo punto, prima di prendere una decisione, il corteggiatore chiede di poterle vedere entrambe. Nell’esterna con Sara, le rivela che uscirà anche con Nilufar e che a breve si dichiarerà. La tronista non riesce a fidarsi, teme di rimanere delusa. Si passa poi all’esterna con Nilufar, nella quale i due sono su una terrazza sul mare e Lorenzo le chiede di lasciarsi andare.

In studio Lorenzo si dichiara per Nilufar e non nega che ha trascorso bei momenti con Sara. Inoltre, Maria precisa che, inizialmente, non era questo il suo pensiero. A Nilufar non le è molto chiaro il fatto che sia stata l’ultima esterna a fargli cambiare idea e che quindi lo terrà d’occhio. Si passa all’esterna di Nilufar con Giordano: il corteggiatore vuole avere la situazione chiara sul suo interesse verso gli altri rivali. Parte l’esterna di Nilufar con Nicolò, in cui la tronista chiede di proseguire con le telecamere spente e chiarisce il motivo in studio.

Infine, si continua con Sara e subito parte l’esterna con Nicolò. Nilufar è molto infastidita dal fatto che l’altra tronista parli male di lei nelle sue esterne. Giacomo chiede a Nilufar se è veramente interessata a lui, lei gli dice che non è scattato nulla. A questo punto, Giacomo abbandona il programma.

Dunque, per saperne di più, non ci resta che attendere un altro po’.

Impostazioni privacy