Meteo a San Valentino, Le Previsioni per Mercoledì 14 Febbraio fanno ben sperare

Coppia a San Valentino (iStock)

Previsioni Meteo San Valentino:
Dove avete intenzione di andare a San Valentino? C’è una buona notizia per quanto riguarda le previsioni meteo per San Valentino. Recentemente si era parlato di un rischio maltempo per mercoledi 14 febbraio.

In particolar modo per gli abitanti dell’Italia centro-settentrionale. Forti piogge e temporali, infatti, erano previste per quel giorno. Ebbene, possono stare tranquilli gli abitanti di quelle zone: niente più maltempo. La situazione è cambiata rapidamente. La perturbazione in arrivo nella giornata di martedì 13 si sposterà al sud colpendo principalmente regioni come Sicilia, Calabria, Puglia ed andando a lambire anche la Campania.

Il meteo nel resto dell’Italia sarà caratterizzato da cieli sereni poco nuvolosi, soprattutto al centro. Sul versante adriatico ci sarà da fare i conti con i venti di maestrale. Ne risentiranno in particolar modo Puglia e Molise.
Inoltre, spireranno venti di libeccio sul versante ligure di moderata intensità. Il Nord, quindi, potrà godersi un’ottima condizione climatica. Maltempo, invece, con freddo e neve a bassa quota al Centro/Sud.

 

Impostazioni privacy