STASERA IN TV, tutti i programmi di oggi 6 febbraio 2018 su Rai, Mediaset e Altre


Con Sanremo che togliera la scena ad altri programmi non vuol dire che questa sera in tv non ci sia comunque l’imbarazzo della scelta:

Su Rai 1, dalle ore 20:44 ci sarà la prima puntata del 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, che ne è anche direttore artistico, in compagnia di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Su Rai 2, dalle 21:05 andrà in onda il sesto episodio di Criminal Minds, serie televisiva statunitense di genere poliziesco.

Su Rai 3, dalle 21:15 andrà in onda Cartabianca, il talk show di approfondimento sui temi di attualità e della politica, condotto da Bianca Berlinguer.

Su Rete 4, dalle 21:15 andrà in onda 15 minuti- Follia omicida a New York diretto da John Herzfeld, con Robert De Niro e Edward Burns. Il titolo del film è tratto da una frase famosa di Andy Warhol: “In futuro, chiunque potrà essere famoso per quindici minuti”.

Su Canale 5, dalle 21:11 andrà in onda Io e Marilyn, un film di Leonardo Pieraccioni con Luca Laurenti, Massimo Ceccherini, Leonardo Pieraccioni e Rocco Papaleo. Nel film, Marilyn Monroe, una delle icone assolute del cinema di tutti i tempi, piomba nella vita di Leonardo Pieraccioni durante una seduta spiritica.

Su Italia 1, dalle 21:25 andrà in onda Terminator 2, secondo capitolo dell’omonimo franchise, prodotto e diretto da James Cameron

Su La7, dalle 21:10 andrà in onda Di Martedì, talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Su Tv8, dalle 21:25 ci sarà Big Mama – tale padre tale figlio, film del 2011 diretto da John Whitesell.

Su Nove, dalle 21:35 ci sarà Scary Movid 2, film parodia diretto da Keen Ivory Wayans.

Non ci resta che augurarVi una buona visione!

Impostazioni privacy