Uomini e Donne anticipazioni e previsioni per la puntata di lunedi 5 febbraio 2018

Uomini e Donne anticipazioni della puntata di lunedi 5 febbraio 2018 dopo la registrazione trono classico di oggi.
Anticipazioni Uomini e Donne 2018Nel pomeriggio di oggi, domenica 4 febbraio 2018, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico. Molti sono stati i colpi di scena nell’ultima registrazione risalente al 21 gennaio.
Dopo le varie incertezze, Lorenzo si è dichiarato per Nilufar e, di conseguenza, alcuni dei suoi corteggiatori hanno abbandonato il programma. Stessa cosa Marta e Manuela.
Sara ha eliminato Emanuele anche se crediamo ci sarà un suo ritorno in studio. Cosa sarà mai accaduto? Non ci resta che attendere la puntata di domani, lunedí 5 febbraio 2018.
Per adesso possiamo soltanto confermare che vedremo finalmente la scelta tanto attesa di Paolo Crivellin.
La redazione ha deciso di “rinchiuderlo” in una villa lussuosa con le due ragazze per alcuni giorni, data la sua indecisione. Non sappiamo ancora chi è stata la fortunata, anche se secondo i fans il tronista avrebbe scelto Angela.

Anticpiazioni Uomini e DonneDai loro profili Instagram non ci sono aggiornamenti da un paio di giorni. Pertanto, non è possibile ancora maturare idee su quanto possa essere accaduto. Cosa sarà accaduto in villa? Saranno ore d’attesa e trepidazione le prossime per i fans del programma. Tuttavia, c’è poco da fare: non ci resta che dormire sonni tranquilli e attendere fino alla messa in onda di domani.

Impostazioni privacy