Stasera in TV: Programmi di oggi su Rai, Mediaset e altre reti di domenica 4 febbraio 2018

Stasera in Tv Domenica 4 Febbraio 2018Cosa guarderemo Stasera in TV? Scopriamo insieme cosa andrà in onda in prima serata oggi, domenica 4 febbraio 2018, sui più importanti canali italiani.

Rai Uno – Alle ore 20.35 ci sarà “Che tempo che fa”, condotto come sempre da Fabio Fazio: ospiti Johnny Dorelli, Luca Zingaretti, Carla Bruni e i Franz Ferdinand, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Rai Due – Alle ore 21.20 si rinnoverà l’appuntamento con “NCIS”.

Rai Tre – Alle 21.30 avremo Veronica Pivetti alla conduzione del programma “Amore Criminale“– Storie di femminicidio.

Canale 5 – Alle 21.10 ci sarà in TV Cristiana Capotondi, attrice protagonista di “Liberi Sognatori – Una donna contro tutti, Renata Fonte”, che andrà in scena in memoria dell’ex assessore del comune di Nardò uccisa dalla mafia.

Italia 1 – alle 21.25 ci sarà “Battleship”, film di fanrascienza con protagonisti Liam Neeson, Rihanna e Alexander Skarsgard. Uno splendido film che narra le gesta di una nave americana che salva il pianeta da una minaccia extraterrestre.

Rete 4 – Alle 21.15, sarà trasmesso il film d’azione “L’ultimo samurai”, con Tom Cruise: la storia di un ex militare psicologicamente dilaniato dalla guerra che in Giappone ritrova il giusto equilibrio con la vita.

La7 – Alle 20.30, Massimo Giletti andrà in onda con il suo programma di approfondimento politico e di attualità “Non è l’Arena”.

Tv8 – Alle 21.15, il nuovo gameshow condotto da Enrico Papi “Guess My Age – Special edition”: concorrenti speciali Frank Matano e Iva Zanicchi.

Buona Visione a tutti!

Impostazioni privacy