I migliori campeggi in Italia e in Europa: la classifica degli utenti

Gli amanti del campeggio si saranno spesso chiesti quali sono le strutture che, più di altre, offrono servizi migliori per gli amanti di questo tipo di soggiorno. I campeggiatori viaggiando spesso “on the road” può capitare che si trovino a dover scegliere, tra virgolette,un po’ alla cieca il luogo dove fermarsi. Ed ecco allora che la guida ai campeggi camping.it, una delle più importanti in Europa, ha reso noto quali sono i campeggi più belli in Europa proprio grazie alla valutazione degli ospiti.

Al primo posto per l’Italia, e al terzo posto in Europa, troviamo il Comfort Camping e Resort Schlosshof****Superior (Alto Adige/Lana). Questo campeggio, da anni, è tra i migliori in Europa e in Italia ed è stato scelto proprio come il migliore. Realizzato nel 1961 è perfetto per chi viaggia praticamente tutto l’anno e la famiglia che si occupa delle campeggio, da tantissimi attenzione alle esigenze dei clienti cercando di andare incontro a tutti.

Al secondo posto in Italia e al quarto in Europa, troviamo invece il Camping Village Marina di Venezia. Questo campeggio è famosissimo e dispone anche di diversi comfort come agli impianti di piscina e un lungo tratto di spiaggia direttamente sull’Adriatico riservato ai campeggiatori. Tutte queste caratteristiche lo rendono un vero e proprio Paradiso per gli amanti delle del mare. Il camping esiste già dal 1958 e ed è uno dei pochi ad essere onorati dalle 5 stelle. Nel 2013 Il campeggio è stato ampliato con tanto di alloggi di lusso, ristorante Gourmet e una reception nuova di zecca.

Tra gli altri campeggi premiati in Italia troviamo anche

I migliori 10 campeggi in Europa:

1. Camping Grubhof / Austria / www.grubhof.com
2. Camping Hopfensee / Germania / www.camping-hopfensee.de
3. Genießer- & Komfortcamping Schlosshof / Italia / www.schlosshof.it
4. Camping Village Marina di Venezia / Italia / www.marinadivenezia.it
5. Panorama & Wellness-Campingplatz Großbüchlberg / Germania / www.freizeithugl.de
6. Naturcamping Spitzenort / Germania / www.spitzenort.de
7. Camping Seiser Alm / Italia / www.camping-seiseralm.com
8. Campingpark Südheide / Germania / www.campingpark-suedheide.de
9. Am Rosenfelder Strand Ostsee Camping / Germania / www.rosenfelder-strand.de
10. Camping- & Freizeitpark LuxOase / Germania / www.luxoase.de

Impostazioni privacy