Vacanze VIP: Elisabetta Gregoraci “bollente” alle terme, tutte le foto

elisabetta-gregoraci-vacanze

La bellissima Elisabetta Gregoraci, qualche tempo fa, aveva annunciato la sua rottura dal marito Flavio Briatore. I due stavano insieme da moltissimo tempo e, la notizia della fine della loro storia d’amore, ha lasciato a bocca aperta moltissimi fan.

Alla fine dello dello scorso anno Elisabetta ha firmato le carte della separazione dopo, appunto, questo matrimonio durato quasi 10 anni. Ora, forse per riprendersi un po’ da tutto questo trambusto legato alla separazione e al divorzio,  Elisabetta Gregoraci si è concessa alcuni giorni di relax in montagna.

Le foto della Gregoraci sui social

Su Instagram, infatti, troviamo diversi scatti che la ritraggono mentre si riposa alle terme con degli scatti molto hot che mettono in mostra un fisico perfetto. In altre foto, invece, troviamo una Elisabetta molto più sportiva, in sella da una mountain bike (in realtà è una fat-bike, creata ad hoc per pedalare nella neve).

È evidente che Elisabetta si sta godendo assolutamente questi suoi giorni di riposo. Purtroppo la destinazione delle vacanze di Elisabetta non si sa e non è indicata nei social, ma sicuramente sarà una destinazione abbastanza tranquilla dove la Gregoraci può rilassarsi e, come si suol dire, staccare un po’ la spina senza incontrare troppi fan o curiosi che, seppure in buona fede, possono però riportarle alla mente la sua rottura con l’ex marito Flavio Briatore.

La montagna, del resto si sa, è sempre una scelta saggia per chi si vuole riprendere dopo un momento difficile. La quiete dei monti , l’imponenza delle vette imbiancate e il paesaggio austero e solenne sembrano quasi rimettere un po’ tutto sul giusto livello e nella giusta prospettiva.

Vacanze dei VIP: per il 2018 prevalgono le mete al caldo

La scelta della Gregoraci però è un po’ fuori dal trend a cui ci hanno abituato i Vip nelle ultime settimane. Abbiamo visto infatti Totti e la Blasy godersi il caldo delle Maldive, proprio come Michelle Hunziker. Se siete curiosi di sapere tutto sulle loro vacanze ecco ciò che fa per voi:

Impostazioni privacy