Vacanze VIP: le foto “bollenti” di Aurora Ramazzotti alle Maldive

Dove vorresti aver trascorso il Capodanno? Se la tua risposta è “Alle Maldive” beh, come saprai non è certo una vacanza che si possono permettere tutti, ma Aurora Ramazzotti la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, se l’è potuta  godere, alla faccia di tutti noi, in compagnia della mamma Michelle.

A farci sapere di questa vacanza era stata prima la showgirl Michelle che aveva pubblicato diverse foto della sua vacanza vip per Capodanno alle Maldive. Ora anche Aurora ha pubblicato online le foto della sua vacanza alle Maldive insieme alla mamma, al secondo marito di lei e Tommaso Trussardi, e le sorelline come la piccola Sole che, a sorpresa, compare anche in una foto e viene definita dalla sorella più gande come “Piccola peste”.

Le vacanze anche per Aurora Ramazzotti però stanno finendo tanto che nell’ultima foto pubblicata dalla ragazza, appare il commento “Last Day”, ossia l’ultimo giorno. Vedendo le foto però non si può non pensare che ad un po’ di invidia per il suo Capodanno al caldo, trascorso in bikini e davanti a un mare meraviglioso.

Madre e figlia in una foto hanno ottenuto una vera e propria pioggia di like: ci sono loro due, abbracciate, sedute di schiena sulla sabbia bianca entrambe con bikini e cappello rosa.  La foto ha ovviamente fatto il giro del web scatenando l’invidia di tutti i fan.

Vacanza alle Maldive: alla scoperta delle bellezze locali

Le Maldive sono un paese tropicale collocato nell’Oceano Indiano, composto da 26 atolli. Sono una delle mete più interessanti ed affascinanti di questa area del mondo nonché una delle destinazioni più ambite tra le vacanze dei VIP proprio per le spiagge bellissime e il mare cristallino. L’Arcipelago delle Maldive è composto infatti da 1192 isole coralline, con tantissimi atolli naturali di cui ben 100 sono adibiti a villaggi turistici, mentre gli altri atolli sono deserti, alle volte formati soltanto da dei piccoli banchi di sabbia. Se vi state chiedendo perchè queste isole sono così bianche, la risposta è semplice: nascono da una base di sabbia bianca creatasi dall’erosione delle barriere coralline fatta proprio dal mare, quindi in modo naturale, ma anche dagli animali visto che il corallo viene mangiato dal pesce pappagallo o dal pesce balestra che appunto sbriciolano la barriera corallina andando così a creare questa meravigliosa sabbia bianchissima.

Se vuoi sapere tutto sulle Maldive leggi anche qui:

 

Impostazioni privacy