Isola dei Famosi: un naufrago bloccato dalla Polizia e due litigano in aeroporto

isola-famosi-2018

L’Isola dei Famosi sta per cominciare. Manca ormai pochissimo al via dell’atteso programma di intrattenimento di casa Mediaset, però è già tutto un caos!

L’Isola dei Famosi 2018 di Alessia Marcuzzi comincia all’insegna del caos con un concorrente bloccato dalla polizia e altre due che hanno già iniziato a litigare in aeroporto, ma vediamo meglio cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi: Paola di Benedetto senza passaporto

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin e concorrente dell’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi, a quanto pare sarebbe bloccata dalla polizia messicana in aeroporto perché non aveva con sè il passaporto, anche se dichiara di averlo avuto con sè alla partenza dall’Italia. A diffondere la notizia è stato il settimanale Spy e quindi ne consegue che l’ex ballerina di Colorado non è riuscita a raggiungere in tempo l’Honduras per l’inizio del programma. Si comincerà senza di lei e raggiungerà gli altri in corso d’opera o verrà sostituita?

Isola dei Famosi la lite tra la Cipriani e la Rinaldi

Altre indiscrezioni vedono una lite “straordinaria” per la follia che la contraddistingue, tra la Cipriani e la Rinaldi. Il tutto è avvenuto in aeroporto, poco prima dell’arrivo in Honduras e il motivo è alquanto particolare. Sembra infatti che Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani secondo i rumors avrebbero litigato per questa serie di valigie sponsorizzate con il logo del programma in possesso alla Cipriani. La Rinaldi si è chiesta come mai lei invece non aveva questo tipo di bagaglio? Insomma queste valige col marchio perché non le ha anche la povera Nadia Rinaldi?

Isola dei Famosi 2018: le ultime news prima dell’inizio del programma

Insomma se L’Isola dei Famosi comincia già a far parlare di sé con questi battibecchi e situazioni alquanto paradossali ancor prima di essere andato in onda, figuriamoci cosa succederà durante la messa in onda della prima puntata del programma di Alessia Marcuzzi. Ricordiamoci inoltre che la novità di quest’anno è la presenza di Stefano De Martino. ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen, come inviato in Honduras direttamente sull’isola prendendo il posto di Stefano Bettarini che aveva accompagnato i naufraghi per diversi anni di fila.

Impostazioni privacy