Isola dei Famosi 2018: chi sono i naufraghi in che location si troveranno

Honduras (iStock)

Isola dei Famosi 2018: è iniziato il conto alla rovescia. Il celebre reality andrà in onda su Mediaset tra un mese, dal 22 gennaio prossimo. Anche il prossimo anno i naufraghi sbarcheranno in Honduras, su una meravigliosa isola tropicale, nella quale però non avranno vita facile. Non poche saranno le prove a cui i naufraghi dovranno sottoporsi oltre al lavoro di doversi costruire un riparo e procurarsi il cibo da soli.

Chi saranno i naufraghi del 2018, ecco le indiscrezioni sul cast.

Isola dei Famosi 2018: cast e location

C’è grande attesa per conoscere il prossimo cast dell’Isola dei Famosi 2018. Il seguitissimo reality sarà condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi e le avventure che vedranno protagonisti i naufraghi vip si svolgeranno di nuovo nelle paradisiache spiagge dell’Honduras, nell’arcipelago di Cayos Cochinos.

La prima novità della prossima edizione riguarda l’inviato della trasmissione sull’isola: Stefano De Martino, ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez. Dopo Stefano Bettarini lo scorso anno, De Matrtino guiderà i naufraghi vip nella nuova avventura. Già concorrente della nona edizione di Amici, poi ballerino professionista nelle successive e insegnante nella fascia quotidiana del popolare talent, Stefano De Martino ha già lavorato in altri programmi televisivi e ha quindi una certa esperienza. Non sarà un problema per lui fare da condottiero ai naufraghi vip.

Nel frattempo è partito il toto nomi sui naufraghi che sbarcheranno in Honduras, stando alle indiscrezioni molti di loro verranno direttamente dal Grande Fratello Vip.

Tra i nomi chiacchierati in questo momento ci sono: Luca Onestini e Raffaello Tonon, i celebri “Oneston“, tra i personaggi più apprezzati della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’amicizia tra i due e il successo presso il pubblico devono aver interessato subito la produzione dell’Isola dei Famosi di Endemol e Mediaset.

L’altro nome di cui si discute in queste ore è quello della cantante Bianca Atzei, reduce da una clamorosa e dolorosa separazione dal motociclista Max Biaggi. La cantante non ha ancora confermato la sua partecipazione, anche se sarebbe data per certa.

In attesa di conoscere gli altri nomi vip, la produzione dell’Isola ha lanciato una novità per quest’anno: la possibilità di partecipare al talent a 10 nip, ovvero persone non famose, provenienti da tutta Italia, che si contenderanno i 3 posti in palio per l’Honduras in una trasmissione spin-off che andrà in onda subito dopo le feste, l’8 gennaio. “Saranno Isolani” è il nome della trasmissione in 8 puntate che andrà in onda in esclusiva su Mediaset on Demand. I 10 aspiranti naufraghi saranno protagonisti di un reality ambientato in una località sconosciuta e impervia della Maremma, nella quale dovranno dare prova di meritarsi il viaggio per l’Honduras. Gli aspiranti naufraghi dovranno dimostrare di saper affrontare il freddo di questa regione naturale della Toscana in gennaio e dovranno superare le prove a cui saranno sottoposti. Sarà il pubblico a scegliere, con il voto tramite web, i 3 naufraghi non vip che andranno all’Isola dei Famosi 2018. Il risultato sarà comunicato durante la prima puntata del reality.

Per conoscere gli aspiranti naufraghi non vip, ecco la pagina Saranno isolani in Honduras.

Lo spot dell’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi, edizione 2017

Impostazioni privacy