CONDIVIDI
cosa-fare-santo-stefano-2018
iStock

Siamo ancora un po’ satolli dal pranzo e dal cenone di Natale 2018, ma oggi, Santo Stefano, è tempo di riposarsi e godersi ancora un po di relax in famiglia o con chi volete. Cosa fare però oggi in giro per l’Italia? In alcune città ci sono dei programmi festivi con intrattenimento per grandi e piccini nelle principali piazze e potrete scoprirlo cercando sul sito del Comune della vostra città di interesse, in altri casi invece non si hanno molte idee sul cosa fare oggi. Soprattutto se piove, proprio come sta facendo in questo momento in molte città italiane. Non preoccupatevi, noi di Viagginews siamo qui per suggerirvi cosa fare di bello per Santo Stefano 2018. 

Festa di Santo Stefano 2018: cosa fare in città

  • Shopping: per prima cosa il giorno di Santo Sefano potreste decidere di andare a fare un giro nei centri commerciali aperti durante queste festività, per guardare se sono già iniziati i saldi o almeno le vendite promozionali o comunque per cercare qualcosa di carino da comprare per chi vi ha fatto un regalo inaspettato. Qui trovi tutti i centri commerciali aperti oggi e nelle festività. 
  • Mercatini di Natale: i mercatini che vendono tanti oggetti di artigianato e ninnoli bellissimi non spariscono dopo il Natale, anzi. Il giorno di Santo Stefano è perfetto per fare un giro tra le bancarelle, godersi un bicchiere di vin brulè o una cioccolata calda con amici e parenti. Clicca qui per  tutti i mercatini più belli da poter visitare.
  • Relax in pasticceria: perchè non andare con i vostri parenti o con i vostri amici in una pasticceria dove servono dell’ottima cioccolata calda e rilassarvi facendo quattro chiacchiere con chi amate riscaldati da questa bevanda straordinaria? In città anche se è festa sicuramente ci sarà una pasticceria aperta per accogliervi!
  • Musei: in quasi tutte le città italiane i musei durante le festività effettuano degli orari di chiusura e dei giorni di chiusura speciali perchè sanno che molti hanno giusto questi giorni a disposizione per poter visitare mostre ed esposizioni particolari. Ecco allora che proprio il giorno di Santo Stefano potrebbe essere l’ideale per andare al museo!
  • Cinema: è un grande classico, andare al cinema il giorno di Santo Stefano 2018 è una sorta di tradizione per molti di voi che, con amici e parenti, decidono di godersi un bel film sgranocchiando pop corn davanti alle avventure dei vostri eroi preferiti.