Natale 2017 a Milano: tutte le foto più belle dell’accensione dell’Albero in Piazza Duomo

Ormai non ci sono più scuse: il Natale 2017 è ufficialmente arrivato in tutta Italia e, in diverse piazze del nostro paese, proprio in questi giorni si sono accesi gli Alberi di Natale nel cuore delle città. Esattamente come è successo a Milano in Piazza Duomo. Vi avevamo raccontato che, per quest’anno, l’Albero di Natale 2017 della Capitale della Moda sarebbe stato donato ai cittadini da Sky e così è stato. Un albero di Natale di 30 metri, un abete rosso per la precisione, è stato issato davanti al Duomo di Milano e illuminato con migliaia di piccoli led e decorato da altrettante palle bianche di Natale. Tutto ovviamente in ottica green e sostenibile visto che Sky quest’anno aderisce alle campagne di promozione del riciclaggio e dell’energia pulita.

Nel pomeriggio di mercoledì 6 dicembre così il maestoso Albero di Natale di Piazza Duomo si è acceso davanti a una piazza gremita di persone perchè, oltre alla bellezza del momento, Sky ha regalato anche una serie di mini-concerti e spettacoli a tema natalizio per tutti i presenti. Al momento delle accensioni erano presenti il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, l’assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita, Roberta Guaineri e l’Amministratore Delegato di Sky Italia,  Andrea Zappia. Ad aprire la serata c’è stata l’esibizione dei Piccoli Cantori di Milano che, insieme a Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta e la straordinaria Lodovica Comello, hanno cantato alcune delle canzoni natalizie più famose e conosciute del repertorio nazionale.

Il momento dell’accensione dell’albero è stato reso ancora più spettacolare grazie a dei particolarissimi giochi di luci e colori che il pubblico presente, dotato di braccialetti led luminosi, ha realizzato sul momento aggiungendosi all’effetto straordinario delle 100mila luci led dell’albero. L’albero di Natale 2017 di Milano in Piazza Duomo rimarrà acceso fino al 7 gennaio 2018, termine delle festività natalizie. Tutti così potranno godere di questo spettacolare albero e, tra qualche giorno, girovagare anche tra i mercatini di Natale di Milano, specialmente quelli degli Oh Bej! Oh Bej! tradizionali e storici per la città di Milano. Potrete trovare tanti piccoli prodotti artigianali e anche splendide idee regalo per Natale 2017 per amici e parenti.

Foto Credits: Sky Italia

Impostazioni privacy