Cofanetti Regalo Viaggi: tre idee per Natale 2017

cofanetti-regalo-viaggi-natale
iStock

Natale 2017 è ormai alle porte e ci sono tantissime idee regalo perfette per chi ama viaggiare e per gli appassionati delle avventure in giro per il mondo. Vi abbiamo già consigliato delle idee Regalo di Natale 2017 di questo genere, suggerendovi anche come regalare un viaggio senza date, lasciando così la libertà a chi lo riceve di scegliere quando e come partire. Un’altra idea molto quotata per Natale 2017 sono i cofanetti regalo di viaggi.

Praticamente sono le Smartbox, per citare la più famosa, o Wonderbox o Boscolo Gift a seconda della “compagnia” che decidete di scegliere. Il rischio però, regalando questi cofanetti è quello di risultare poi un po’ banali, con i soliti weekend alla Spa e i circuiti benessere. Ovviamente sono regali sempre graditi e, se la persona a cui volete fare un regalo di questo genere è particolarmente stressata, si tratta di un’idea regalo perfetta. In caso contrario esistono dei cofanetti regali molto più originali a livello di proposte: vediamone alcune perfette per Natale.

Cofanetti Regalo Viaggi Sportivi

Un’idea interessante è regalare per Natale un cofanetto di viaggi o esperienze sportive. Poco importa a chi va il regalo (magari è da evitare per i nonni o le persone anziane), ma per il resto è perfetto. All’interno di cofanetti sportivi potrete trovare diverse attività da fare: dal tour a cavallo, al giro in auto nei circuiti, passando per le scalate, il rafting o il canyoning.

Cofanetti Regalo Viaggi Degustazioni

Un’altra idea diversa dalle solite, ma altrettanto interessante per questo Natale 2017 è sicuramente quella di regalare un cofanetto di viaggio inerente il tema della cucina e delle degustazioni. Oggi il mondo di Masterchef e di tutti gli altri programmi di cucina è molto quotato e regalare un soggiorno magari nelle terre del vino con la possibilità di assaggiare vini diversi e prodotti tipici è molto interessante.

Cofanetti Regalo Viaggi Notte Insolita

Alcuni pacchetti danno la possibilità di soggiornare, almeno per una notte in un albergo strano. Sapete che sia in Italia che all’estero ci sono queste strutture che hanno all’interno magari delle stanze a tema, o vi fanno dormire in un faro, in una tenda sospesa tra gli alberi o persino in un igloo. Bene, con questo cofanetto regalo per Natale 2017 stupirete tutti.

Impostazioni privacy