Regalo di Natale 2017: come incartare un biglietto aereo in modo originale

Young woman wrapping Christmas gifts on wooden table

Avete deciso di regalare per Natale 2017 ai vostri genitori, oppure al vostro fidanzato, o moglie un biglietto aereo o un buono per una vacanza? Ottima idea! Le idee regalo per i viaggi di Natale 2017 sono svariate, ma un dubbio ricorre sempre: come posso incartare un biglietto aereo o un voucher in modo originale? È ovvio che se consegnate una busta chi riceve questo regalo di Natale non ha molto da indovinare: o è un biglietto per un concerto o è un biglietto aereo. Fine della sorpresa, fine della magia. Ecco allora che incartare un biglietto aereo in modo sorprendente può essere importantissimo. Vediamo qualche idea.

Come confezionare dei biglietti o un coupon

  • Una scatola: l’idea classica per confezionare un biglietto aereo o un coupon che sia è quella di non consegnarli nella classica busta, ma creare un po’ di sorpresa. Se prendete i biglietti aerei del vostro regalo di Natale 2017 e li mettete in una scatola, magari sommersi dal polistirolo, ingannerete chi li riceve perchè difficilmente capirà che in quella scatola gigante ci sono “solo” dei biglietti aerei o dei voucher.
  • Un libro: un’altra idea sbalorditiva per chi riceve questo regalo è quello di trovare i biglietti magari all’interno di una guida della destinazione prescelta per il viaggio regalo di Natale. Trovandosi davanti ad una confezione che rispetta in tutto e per tutti i canoni del classico libro, chi lo riceve non si aspetterà certo di trovare, oltre al libro, anche un viaggio!
  • Un pelouche: se il biglietto aereo che avete comprato o il coupon è per la vostra fidanzata o vostra sorella, l’idea di comprare un pelouche è geniale. Prima di incartarlo fate in modo che il pelouche tenga in mano il biglietto aereo o il voucher che avete deciso di regalare così, quando aprirà il regalo di Natale 2017 troverà un dolcissimo pelouche e il vero regalo: il viaggio o il biglietto aereo che avete deciso di regalarle. Vedrete, sarà sorpresa e felicissima!

Idee Regali di Natale 2017: un viaggio

Hai deciso di regalare un viaggio per questo Natale 2017? Ecco allora un po’ di spunti interessanti e di idee che potrebbero ispirarti.

 

Impostazioni privacy