Cyber Monday 2017: sconti voli e pacchetti vacanza in offerta

©Getty Images

Se il Black Friday non vi è bastato, c’è anche il Cyber Monday e udite udite anche il Travel Deals Tuesday! Sono queste le giornate in cui conviene fare acquisti per i vostri prossimi viaggi. Infatti compagnie aeree e siti di pacchetti vacanze applicheranno in questi giorni sconti e promozioni imperdibili.

Il Cyber Monday è una tradizione statunitense che è stata importata negli ultimi anni in Europa e in Italia e che è indubbiamente vantaggiosa per tutti coloro i quali cercano prodotti, viaggi e voli aerei a prezzi scontati. Il Cyber Monday è il lunedì successivo alla Festa del Ringraziamento e quest’anno cade il 27 novembre. In questo lunedì tutti i grandi siti di e-commerce praticano degli sconti e delle promozioni, alimentando così la corsa agli acquisti per i regali di Natale iniziata dagli sconti del Black Friday.

Il Travel Deals Tuesday è il martedì dopo il giorno del Ringraziamento e le offerte e gli sconti riguardano esclusivamente il mondo dei viaggi. Questa giornata è il frutto di attente analisi che hanno portato alla conclusione che il martedì successivo al Ringraziamento (e che quest’anno è il 28 novembre) è la giornata con i prezzi più bassi in assoluto per i viaggi.

I viaggi e i voli aerei ormai si acquistano quasi esclusivamente su internet, quindi moltissimi siti che vendono pacchetti vacanze e voli aerei per le 24 ore di lunedì 27 novembre praticano sconti di ogni tipo. Un peccato non approfittarne, specie se non avete fatto man bassa di biglietti e vacanze in offerta con lo scorso Black Friday.

Voli aerei economici: le offerte del Cyber Monday 2017

Molte compagnie aeree hanno scelto una strategia diversa per il Black Friday, ossia non un giornata di sconti, ma un grosso numero di biglietti in promozione fino ad esaurimento posti.

RyanAir per il Black Friday aveva messo oltre 500 mila voli a partire da 4.99. Le offerte continuano a fioccare anche per il periodo Natalizio ci sono voli a partire da 9.99. Andate sul sito inserite l’aeroporto di partenza e vedete tutte le offerte presenti.

EasyJet aveva fatto la promozione del 30% su tutte le sue tariffe. Spulciando sul suo sito si trovano ancora molti voli in offerta e potete già pensare alle vacanze estive: ci sono i voli fino ad ottobre 2018!

Alitalia per il Cyber Monday offre biglietti per le città italiane a partire da 39.99 euro

Hotel e pacchetti vacanze: le offerte del Cyber Monday 2017

Groupon per il Cyber Monday offre sconti fino alle ore 23.59 del 27 novembre su tutti i suoi prodotti inclusi i pacchetti vacanza.

Edreams ha riservato una sua sezione del sito a tutte le offerte del Cyber Monday con sconti fino a 80 euro. Tantissime le destinazioni, le soluzioni proposte e le offerte.

Hotels.com su moltissime sue strutture alberghiere e su pacchetti all inclusive applica per il Cyber Monday sconti che vanno dai 15 ai 50 euro in base alla spesa.

Fino a lunedì 27 novembre Peninsula offre uno sconto del 30% per soggiorni negli hotel di lusso di New York, Beverly Hills, Chicago e Parigi.

Anche la catena di alberghi Historic Hotel con sedi a Venezia, Firenze, Roma, Amalfi e Torino offre degli sconti. Così come la catena NH Hotels.

 

 

Impostazioni privacy