Vacanze in Italia con Bella Hadid: itinerario tra Roma e la Toscana

bella hadid italia

Vi abbiamo parlato spesso di vacanze da vip, raccontandovi dove le star del cinema, della tv o della moda e dello spettacolo, scelgono di trascorrere le loro vacanze e, spesso, il denominatore comune è l’Italia.

Il nostro paese,infatti, è amatissimo dalle star e dai vip internazionali. Ma soprattutto è amatissima dalla super modella Bella Hadid che, insieme alla sua migliore amica, ha deciso di tornare in Italia e ha visitato essenzialmente due città Roma e Firenze.

La modella Bella Hadid ha sempre decantato le bellezze dell’Italia e, anche per via del suo lavoro che la inserisce al 100% nel mondo della moda, la modella ritiene che l’Italia sia il paese più all’avanguardia a livello di Fashion.

Itinerario Roma e Toscana con Bella Hadid

Bisogna essere onesti però: Bella Hadid, soprattutto, adora e la cucina italiana! Arrivata a Roma Bella Hadid ha fatto da prima un giro di shopping nelle vie principali di Roma, poi dopo un pranzo ha deciso di godersi un aperitivo al Gianicolo, ammirando insieme alla sua amica, comodamente sedute sul muretto del Colle, il paesaggio di Roma vista dall’alto al tramonto. La modella e la sua migliore amica hanno passato quindi diversi giorni nella capitale andando alla scoperta di tutte le località più interessanti ed apprezzate al mondo, ma senza dimenticarsi ovviamente pranzi e cene luculliane per appagare il palato della modella.

Bella Hadid si è spostata poi in Toscana e, soprattutto, si è dedicata qui all’assaggio del vino e diverse foto su Instagram provano la sua passione e questo suo amore per l’enogastronomia locale. In Toscana la modella ha visitato poi alcune principali città, salvo poi dedicarsi essenzialmente al relax in campagna nelle colline toscane tra silenzio, filari di viti, buon cibo e chiacchiere con la sua amica. Una cosa è certa Bella Hadid non è certo una modella come le altre: il suo piatto preferito a detta sua è il pollo fritto. Tuttavia, ovviamente, prima delle sfilate di Victoria’s Secret, ad esempio, si sottopone un regime alimentare molto rigido ed è quindi normale che una volta terminato il suo incarico la bellissima supermodella decida di viziarsi e premiarsi anche con qualche Peccato di Gola.

Impostazioni privacy