Rock’n’Roll Las Vegas Marathon: l’evento più cool d’autunno

Las Vegas (tobiasjo, iStock)

Lo sappiamo, Las Vegas non è proprio dietro l’angolo, ma se per caso a novembre avete deciso di visitare questa straordinaria città poliedrica e piena di eventi di ogni tipo, sappiate che l’11 e il 12 novembre proprio a Las Vegas avverrà la Rock n’ Roll Las Vegas Marathon uno degli eventi più divertenti e attivi di tutto l’anno.

Torna infatti uno degli eventi principali della stagione autunnale di Las Vegas la Rock n’ Roll Las Vegas Marathon che oltre ad essere una maratona, come si capisce bene dal titolo, è anche una manifestazione a 360° con tanti eventi, spettacoli, percorsi di gara ed esposizioni legate ovviamente al mondo del benessere dello sport.

Il programma e gli ospiti

Tanti saranno anche gli ospiti speciali che prenderanno parte a questa manifestazione in primis la band Goo goo dolls gruppo statunitense che terrà compagnia agli sportivi alla partenza esibendosi per loro con alcuni dei grandi successi della loro carriera; invece lungo tutto il percorso e fino al traguardo ci saranno varie postazioni con DJ che stimoleranno e spingeranno i corridori a non mollare grazie alla loro musica. Non manca poi chi sceglie questo momento per celebrare o rinnovare la propria Unione, la fama dei matrimonio a Las Vegas infatti è riconosciuto in tutto il mondo e anche durante la Rock n’ Roll Marathon ci saranno tante coppie pronte a scambiarsi i voti o a celebrare proprio le nozze durante la maratona.

Gli eventi quindi sono tantissimi però per i più sportivi tutto si incentra su questa corsa che offre appunto diversi tipologie di percorso: la maratona vera da 10 km, oppure la mezza maratona da 5 km. Oltre ai dj, alla musica, agli eventuali matrimoni. Ci saranno anche le inconfondibili luci al neon delle insegne e altre installazioni luminose creata ad hoc per l’occasione che creano una sorta di percorso luminoso che accompagnerà tutti i Corridori durante la manifestazione Insomma se siete sportivi e vi trovate a Las Vegas a novembre il 11 e il 12 sapete assolutamente come trascorrere la vostra giornata.

Tutte le altre bellezze da scoprire a Las Vegas

Se volete sapere tutto sulla città di Las Vegas ci sono tante curiosità che potrete trovare leggendo qui.

Impostazioni privacy