Las Vegas, ecco la ruota panoramica più alta del mondo

La ruota panoramica più alta del mondo – E’ stata completata l’ultima sezione della High Roller Observation, la ruota panoramica di Las Vegas che con i suoi 167,6 metri, pari ad un edificio di 55 piani, è in assoluto la più alta del mondo e che supera il primato del Singapore Flyer. Un giro della durata di trenta minuti che permette di guardare l’intera città che si perde nel deserto del Nevada. La ruota panoramica più alta del mondo entrerà in funzione solo il prossimo anno quando verranno anche montate 1500 luci. Il prezzo dei biglietti dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro.

La ruota panoramica di Las Vegas fa a gara con altre costruzioni mostruose sparse in giro per il mondo e create per il puro divertimento della gente. Se, infatti, non avete paura del brivido, potreste farvi un giro sulle montagne russe sottomarine (clicca qui per vedere il video di quest’incredibile attrazione), sullo scivolo più alto del mondo (clicca qui), oppure sullo scivolo che vi porterà in una piscina piena di squali (leggi qui).

Insomma, per gli amanti del brivido, i divertimenti non mancano e in varie parte del mondo ci sono attrazioni per tutti i gusti. Basta avere una valigia, qualche soldo in più da spendere, salire su un aereo e volare verso mete in cui potrete dare sfogo al vostro spirito fanciullesco!

Impostazioni privacy