Voli+low+cost%3A+le+offerte+imperdibili+da+Vueling
viagginewscom
/2017/09/05/voli-low-cost-offerte-vueling/amp/
low cost

Voli low cost: le offerte imperdibili da Vueling

Ancora nuove promozioni sui voli low cost. Dopo le super offerte di Ryanair, per i viaggi in autunno, arrivano quelle di Vueling, compagnia low cost spagnola. Sono ben 1 milione i biglietti aerei messi in promozione. Vediamo l’offerta della compagnia aerea nei dettagli.

Voli low cost: le offerte da Vueling

Con la fine dell’estate e dell’alta stagione turistica arrivano gli sconti e le promozioni per i viaggi in autunno e inverno. In questo periodo sono soprattutto le compagnie aeree che lanciano promozioni vantaggiose e imperdibili sui loro biglietti. E’ una gara alle tariffe super scontate, per accaparrarsi i viaggiatori che si spostano in autunno e in inverno. Tra chi parte per le capitali europee e chi rimanda all’autunno la vacanza al mare, in posti bellissimi dove ancora si può stare all’aperto a prendere il sole. Se si acquista il biglietto con largo anticipo e si è fortunati è possibile trovare anche ottime occasioni per i viaggi di Natale e Capodanno. Non manca molto, affrettatevi!.

Dopo Ryanair, ora è Vueling che mette in offerta, a partire da oggi 5 settembre, i suoi biglietti. Si tratta di una maxi offerta assolutamente imperdibile: ben 1 Milione di biglietti aerei in offerta, da 24,99 euro per viaggi e weekend da ottobre 2017 a fine marzo 2018. Cosa aspettate ad organizzare il vostro viaggio?

Questa è la stagione ottimale per visitare tante belle città e capitali europee, alcune ve ne abbiamo già segnalate. Approfittare di queste promozioni sulle tariffe aree per partire per quel viaggio a Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Madrid, Lisbona, Praga ecc. che abbiamo in mente da tanto tempo. In questa stagione, oltre alle tariffe aree scendono anche quelle degli alberghi, anche in questi casi con promozioni vantaggiose. L’autunno, poi, è la stagione in cui i grandi musei d’Europa aprono le nuove mostre e in cui molte città si animano di festival culturali e gastronomici da non perdere. Vacanze dolci, da vivere in relax. Ma potete già programmare il vostro viaggio per visitare i mercatini di Natale del Centro-Nord Europa per il ponte dell’Immacolata. Oppure già il vostro viaggio breve di Capodanno.

Cercate sul sito web del motore di ricerca di Vueling le tariffe e combinazioni migliori

VIDEO: Vueling

Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba