I 5 paesi ideali per trovare l’amore nel 2017

vacanza single
iStock

Trovare l’amore non è mai facile. Potete cercarlo dove volte, quanto volete, ma sappiate che anche se sembra una frase fatta, alla fine è la verità! Certo, c’è anche un detto “aiutati che il Ciel t’aiuta” e che mette nelle vostre mani il vostro destino e quindi, se siete single e cercate l’anima gemella ci sono delle destinazioni da prendere in considerazione per le vostre vacanze. Queste mete, più di altre, possono essere una piacevole sorpresa per chi vuole innamorarsi perchè sono frequentate da molti single.

A dirlo non siamo noi, ma SpeedVacanze.it, tour operator esperto e creatore della formula dei viaggi per single. Oltre a cercare l’amore, chi viaggia da solo cerca anche sicurezza e cordialità da parte del paese in cui si trova e, perchè no, se non scatta l’amore anche un’amicizia non dispiace. Ma andiamo nel cuore dei viaggi e delle mete perfette per chi viaggia da solo, ma vuole fare conoscenze!

Top 5: i paesi perfetti per l’amore

  • Spagna: non avevamo dubbi, questa meta è una sorta di “Sacro Graal” per i single, ma anche semplicemente per chi viaggia da solo e vuole fare nuove amicizie. Qui tutti sono molto amichevoli e cordiali: se vi trovate soli in un bar difficilmente lo rimarrete a lungo, qualcuno vi inviterà sicuramente a bere qualcosa.
  • Repubblica Dominicana: la qualità di vita è altissima, sembrano tutti felici e i single che amano la natura qui potranno fare escursioni, immersioni e tante attività acquatiche di gruppo in cui conoscere molte persone e istruttori niente male!
  • Maldive: se siete single o fidanzati, questa meta è bellissima in ogni caso. Paesaggi emozionanti, natura sconfinata, isole paradisiache. Qui la gente è molto accogliente, amichevole e cordiale, vi coinvolgeranno in tante attività, vi inviteranno a bere e l’amore potrebbe essere dietro l’angolo!

  • Capo Verde: anche qui, nel cuore dell’Oceano Indiano, fare amicizia o nuove conoscenze è un gioco da ragazzi. Complice il luogo meraviglioso mettersi in gioco è molto più facile rispetto a luoghi freddi e un po’ cupi. Lasciatevi conquistare in primis dalla luce del sole, poi dalla vita!
  • Egitto: un tempo questa meta era molto ambita. Successivamente, per colpa del terrorismo islamico, i turisti hanno smesso di frequentare questo luogo. Non più: Marsa Alam è nuovamente una meta molto ambita dai single che decidono di scoprire le bellezze del Mar Rosso.
Impostazioni privacy