Gratis in hotel di lusso, la proposta di lavoro

Sognate di soggiornare gratis in hotel di lusso? Una offerta eccezionale non solo vi mette a disposizione i migliori alberghi, ma addirittura vi paga per andarci. Si tratta di una vera e propria proposta di lavoro, destinata a due persone che saranno pagate per testare hotel di lusso in Italia e in Europa. Il compenso è ancora top secret, ma chi ha la passione per i viaggi e ha un po’ di esperienza in alberghi di lusso dovrebbe farci un pensierino.

A lanciare l’offerta è Bidtotrip, portale web che mette all’asta camere di hotel lussuosi rimaste vuote, che così vengono offerte a prezzi accessibili anche a chi normalmente non se le può permettere. Chi fa l’offerta più alta per soggiornare uno o due giorni in una camera a 5 stelle si aggiudica il soggiorno. Alle volte i prezzi possono salire, se ci sono molte offerte, appunto come ad un’asta, ma spesso sono davvero convenienti. Motivo per cui Bidtotrip, startup di Cesena che ha aperto da appena due anni, nel 2015, ha subito avuto un grandissimo successo ed è cresciuta al punto tale da avere circa 100mila utenti registrati sul suo sito. Non male per un’attività nuova.

L’azienda ha base a Cesena e ha anche un ufficio a Londra. Sono in aumento i contratti di collaborazione che sta stringendo con alberghi in Italia e in tutta Europa. E mentre il giro di affari cresce, aumenta anche la qualità del servizio che si vuole offrire ai propri clienti. Ecco perché Bidtotrip è alla ricerca di due figure professionali che provino gli alberghi di lusso, le stanze e tutti i servizi offerti. Quello che l’azienda ha chiamato “il lavoro più bello del mondo“. Un po’ come aveva fatto già un altro portale ThirdHome, che si occupa di scambio di case di lusso, anche loro alla ricerca di una persona per testare case di lusso.

Gratis in hotel di lusso: come candidarsi

Le due persone selezionate, viaggeranno con spese interamente pagate soggiornando come “mistery guest” in hotel lussuosi in Italia e in Europa. Saranno dei recensori in incognito, che dovranno provare tutto negli hotel visitati: le stanze e i loro comfort, il servizio in camera e il ristorante, la piscina, la suana, la spa e i massaggi. Un sogno vero? Non solo potrete fare gratis tutte queste cose, ma addirittura essere pagati per farle. Attenzione, però, si tratta di un vero e proprio lavoro al quale dovrete prestare la massima attenzione, ai dettagli dell’hotel e ai servizi ricevuti. Per poi riportate il tutto in una recensione molto dettagliata, corredata anche di foto e video. Inoltre dovrete mettere alla prova il personale dell’albergo creando degli imprevisti, indicando un servizio che non funziona o segnalando una camera non all’altezza delle vostre aspettative. Il tutto, ovviamente, senza farvi scoprire.

Se pensate di essere la persona giusta per questo ruolo, se ritenete di essere discreti e dotati di un ottimo spirito d osservazione, allora questo lavoro fa per voi. Affrettatevi ad inviare la vostra candidatura rispondendo alle domande del questionario che trovate sul sito web di Bidtotrip a questa pagina. Attenzione, però, avete tempo solo fino al 31 marzo. Affrettatevi! Il lavoro più bello del mondo potrà essere vostro.

Tra le offerte di lavoro più belle del mondo, vi ricordiamo anche la proposta di una vacanza gratis, all inclusive, in Nuova Zelanda per partecipare ad un colloquio di lavoro.

VIDEO: Bidtotrip

Impostazioni privacy