Black Friday low cost: le migliori offerte delle compagnie aeree

black friday

Oggi è il fatidico Black Friday. Quest’espressione per alcuni significa il grande giorno di traffico congestionato e bloccato che si crea in occasione dei grandi sconti. Altri invece sostengono che il nome derivi dalle annotaizioni sui libri contabili che, dal colore rosso, che indicava perdite, passavano al colore nero per i guadagni che, in questo venerdì, sono altissimi.

La storia di questo giorno risale al 1924 quando il giorno successivo al Ringraziamento, la catena di distribuzione Macy’s organizzò la prima parata per dare inizio allo shopping natalizio. Negli anni ’80 tutta questa tradizione è esplosa e il Black Friday è stato trasportato ed “esportato” in tutto il mondo.

Le offerte per volare low cost

  • Ryan Air ”regala” 290mila voli a 9.99 euro. L’offerta nasce in vista di quella che viene considerata la settimana del risparmio online. Da lunedì infatti sono prenotabili voli per tutta l’Europa a soli 9.99 euro. Un’offerta davvero difficile da rifiutare e che potrebbe fare gola a molti di voi. Ryan Air si mette in gioco, vedremo cosa ne penserà ora il pubblico.
  • British Airways: Il crollo della sterlina la sta rendendo meta ambita per molti shopping-addicted, ma non tutti sanno quanti affari si possono concludere durante un viaggio a Londra in questo momento. La capitale del Regno Unito è diventata infatti la città perfetta per lo shopping di lusso, e British Airways la avvicina all’Italia con incredibili saldi flash, validi solo fino a lunedì 28 novembre su ba.com per volare in Euro Traveler (economy class di corto raggio) dall’8 gennaio al 26 marzo 2017, a partire da € 39* sola andata. La compagnia vola tutti i giorni da Milano a Londra Heathrow – Terminal 5, casa di British Airways: un moderno terminal dove si possono trovare famosi negozi come Harrods, Hugo Boss, Armani, Bulgari e Burberry, e dal quale raggiungere comodamente il centro di Londra per uno shopping sfrenato.
  • Easy Jet ha messo in vendita ben cinquantamila biglietti tra i quindici e i trenta per viaggiare in tutta Europa. L’unico vincolo viene messo però nel considerare i voli di questa promozione tra il 20 novembre e il 20 marzo tra 2016 e 2017.
  • LATAM Airlines partecipa al Black Friday con prezzi incredibili per i voli verso Argentina, Brasile, Cile e molte altre destinazioni. La compagnia aerea offre anche sconti su molti voli nazionali in tutta l’America Latina. La promozione è valida dal 25 al 28 novembre. Fatevi il primo regalo di Natale e non perdere questa occasione! LATAM Airlines ha voli giornalieri diretti dall’aeroporto di Milano Malpensa che collegano l’Italia con le sue 115 destinazioni in America Latina.

Impostazioni privacy