Benessere e relax: guida alle SPA sulla spiaggia più belle del mondo

Una settimana, o un semplice weekend di relax, in una SPA è sicuramente un sogno per molti. Ma c’è anche chi non ama l’idea di chiudersi in una struttura per potersi rilassare e preferisce l‘aria aperta e la bellezza dei paesaggi e, perché no, delle spiagge. Così, come spesso accade, c’è una soluzione che riesce a creare un ottimo connubio tra i comfort dei massaggi e dei percorsi benessere delle SPA e l’esigenza di stare sotto il sole!

Viagginews, seguendo i consigli di Spafinder.com, vi suggerisce una selezione delle migliori SPA affacciate sui mari e sulle spiagge più belle di tutto il mondo.

 

Grand Wailea Resort Hotel & Spa

Woman enjoying a massage by the beach

Il sole delle spiagge nel sud di Maui, una delle isole hawaiane più famose, e il resort di circa 50.000 metri quadri incantano chiunque. Vi sono più di 40 sale che propongono moltissimi percorsi benessere e trattamenti relax con un servizio attento ed impeccabile. Le proposte spaziano tra massaggi, manicures, processi curativi per i capelli e il viso, trattamenti di idroterapia, sauna e bagno turco. Ogni seduta dura dai 25 agli 80 minuti e i prezzi spaziano tra i 25 e i 250 dollari. Questa SPA ha tutto il necessario, e anche di più, per essere considerata una delle più belle strutture sul mare.

Dove: 3850 Wailea Alanui Drive, Maui, HI, 96753 – US

Tel: +1(808) 875-1234

 

Chiva-Som

Woman sitting beside the pool at a tropical resort with the ocean in the background

Tahilandia, relax, massaggi, yoga ed equilibrio spirituale. La SPA Chiva-Som mette a disposizione tutta l’ospitalità tipica del luogo e la professionalità impeccabile degli addetti ai lavori. Questo è il luogo ideale per rimettersi in forma, ritrovare la pace interiore e la quiete che la routine quotidiana distrugge. Dopo un iniziale consulto con medici e gli ospiti potranno usufruire di un piano personalizzato con unisce la sensibilità orientale ai trattamenti medici occidentali: la filosofia di partenza è rimasta legata al concetto di cura e guarigione tramite l’acqua

Dove:73/4 Petchkasem Road, Hua Hin, Prachuab Khirikhan, 77110, Thailand

Tel: +66 (0) 3253 6536

 

The Breakers Palm Beach

people, health care and relax concept - close up of woman on resort getting head spa treatment
people, health care and relax concept – close up of woman on resort getting head spa treatment

Un’esperienza unica che unisce benessere del corpo a quello dello spirito spendendo massimo 200 euro a notte per camera. Innumerevoli attività da fare da soli o in famiglia, come il golf, lo shopping, lunghe passeggiate e percorsi benessere personalizzati, sono solo la punta dell’iceberg: le altre meraviglie sono tutte da scoprire. Fare palestra o rilassarsi guardando il lento movimento delle onde oceaniche in questa struttura è possibile esattamente quanto godersi un bagno in una vasca a idromassaggio affacciata sull’oceano.

Dove :One South County Road, Palm Beach, FL 33480, USA

Tel : 561-655-6611

 Sivory

massage stones on towel for spa treatment
massage stones on towel for spa treatment

Il centro Sivory Punta Cana, lungo la costa orientale della Repubblica Domenicana propone dei ritiri spirituali e di benessere a contatto con il maestoso paesaggio circostante. Un concetto tutto nuovo di relax fra idroterapia, massaggi Vichy e speciali pacchetti benessere rinnoveranno anima e corpo, il tutto con l’influsso conturbante delle acque dei Caraibi.

Dove: Playa Sivory, Uvero Alto/Punta Cana, Dominican Republic

Tel:+1 809 333 0500

Impostazioni privacy