Com’è viaggiare nella prima classe dell’Emirates? Ecco la risposta

 ( ANDREW YATES/AFP/Getty Images)
( ANDREW YATES/AFP/Getty Images)

Vi abbiamo raccontato com’è viaggiare nella prima classe dell’Emirates, vi abbiamo mostrato le foto del The Residence, l’appartamento esclusivo della concorrente Etihad Airlines (è il volo più costoso del mondo), vi abbiamo mostrato la classifica del lusso in aereo. E vi abbiamo anche detto quanto incredibilmente costi poter volare così.

Già perché l’economy class, o al massimo business, a cui noi comuni mortali siamo abituati non ha proprio nulla a che vedere con i comfort che si hanno viaggiando – e pagando – in queste first class. Voli di 14 ore diventano talmente piacevoli che si spera di arrivare a destinazione il più tardi possibile.

Ma per chi, purtroppo, non è abituato a viaggiare nel lusso che effetto fa starci? La first class dei voli intercontinentali è davvero favolosa come si legge? Un videomaker, Casey Nistat, lo ha voluto provare. Con la sua videocamera è salito, sborsando ben 21 mila dollari, su un volo New York-Dubai dell’Emirates Airlines. Casey ha mostra nel video tutti gli optional, i comfort ed i lussi che si hanno a disposizione. Dal menù al bagno personale, dal computer al letto.  Ed il suo stupore è anche il nostro!

Vi è venuta voglia di fare un volo nel lusso? Ecco qui quali sono le compagnie in cui potete farlo.

Autore: Claudia Colono

Impostazioni privacy