Le migliori compagnie aeree del 2016

airnew

Ogni anno viene stilata la classifica delle  migliori compagnie aeree del mondo. A compilarla è il sito AirlineRating.com, che ha preso in considerazione diversi servizi di ogni singola compagnia. Se la prima voce è sempre quella della sicurezza, subito dopo vengono altri aspetti: dal trattamento in prima classe all’intrattenimento in volo alla gentilezza della crew alla lounge in aeroporto.

Quando si vola infatti l’attenzione delle hostess così come la comodità dei sedili sono elementi che possono fare la differenza. Certo, sono voci che influiscono sul prezzo del biglietto, ma su tratte intercontinentali possono fare la differenza e far iniziare decisamente meglio la vacanza.

Per le low cost  AirlineRating ne individua una per continente: Virgin America (Stati Uniti), Scoot (Asia/Pacifico), Kulula.com (Medioriente-Africa) e Norwegian (Europa). Utile per gli spostamenti continentali di poche ore. Al pari delle migliori ricordiamo anche che è stata stilata (e siamo in attesa della nuova del 2016) la classifica delle peggiori compagnie aeree del mondo.

Ma torniamo alle migliori in assoluto. A piazzarsi al primo posto come migliore compagnia aerea del mondo, è ancora per il terzo anno consecutivo Air New Zealand, compagnia aerea di bandiera della Nuova Zelanda premiata per il suo impegno ambientale, la sicurezza e le innovazioni dedicate ai passeggeri che viaggiano in classe Economy.

Le migliori compagnie aeree

Migliore classe economica: Air New Zealand

airnew

Impostazioni privacy