Temptation Island: il reality cambia tutto

temptation-island-2016

Temptation Island: rivoluzione in vista per il popolarissimo reality delle coppie. L’edizione 2016 di Temptation Island, la terza del programma, è terminata da circa un mese e già si pensa a quella dell’anno prossimo. Il docu-reality di Mediaset che mette alla prova la tenuta delle coppie di fidanzati che partecipano al programma, circondati da bellissimi tentatori e tentatrici in una location da favola, fa ascolti record. Si tratta dunque di un programma a cui Mediaset tiene moltissimo e per il quale ha in serbo grosse novità.

Stando alle anticipazioni che circolano in queste ore, Temptation Island subirà una vera e propria rivoluzione nella prossima edizione. Le indiscrezioni vengono da Novella 2000. Secondo il settimanale, nel 2017 Temptation Island potrebbe addirittura cambiare nome e subire drastiche modifiche nel cast, sulla falsariga del trono over di Uomini e Donne. Avremo dunque una Gemma Galgani e un Giorgio Manetti anche a Temptation Island?

Temptation Island 2017: le novità in arrivo

Secondo quanto scrive Novella 2000, il docu-reality prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, cambierà il titolo in “L’ultima fermata” e i suoi partecipanti saranno compresi in una fascia di età tra i 40 e 50 anni. Insomma, le persone di mezza età sono il nuovo target da raggiungere. I partecipanti potrebbero essere presi direttamente dal Trono over di Uomini e Donne. E potremmo vedere veramente Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Che fine farà il conduttore Filippo Bisciglia? Sempre secondo le indiscrezioni di Novella 2000, sembra che a Mediaset si stia puntando su un volto nuovo per il conduttore. Nuovo titolo, nuovo cast e nuovo conduttore. Siamo sicuri che si tratti proprio di una nuova edizione di Temptation Island o invece di un programma nuovo di zecca da affiancare a Temptation? Staremo a vedere! Intanto su Canale 5 sta per partire la nuova stagione di Uomini e Donne.

Noi di ViaggiNews ci auguriamo piuttosto che anche questo nuovo docu-reality si svolga in una location bellissima, dove sognare di trascorrere un soggiorno da favola. Così come per Temptation Island, quest’anno registrato nel Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nel cagliaritano, in Sardegna.

Gli highlights di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy