Un’estate senza amore? Ecco la spiaggia per i single

Legambienteturismo.it
Legambienteturismo.it

Se vi avevamo parlato dei Paesi più popolari per trovare la famosa e tanto agognata anima gemella, oggi vogliamo andare incontro a tutti coloro che magari hanno da poco concluso una storia d’amore e non hanno minimamente voglia di rimettersi subito in coppia. Ovviamente questo non significa che essere single chiuda le porte alle famose avventure estive, ma se invece non desiderate altro che starvene soli soletti a struggervi al chiarore del sole, questa spiaggia potrebbe fare per voi.

Si tratta dello stabilimento Capo Mele, nel Golfo di Alassio è davvero molto simile ad un piccolo paradiso:  pini marittimi secolari e un giardino botanico costituiscono un eden a potata di macchina.

Qui appunto se volete andare a prendere il sole senza alcuna rottura di scatole, potrete infatti trovare un’oasi classica con lettini e ombrelloni solo per single, mentre da un’altra parte della spiaggia c’è il privé per le comitive di amici. Qualora invece desideriate ancora più privacy, c’è pure la possibilità di andare in una spiaggia libera attrezzata, ma non aperta a tutti: dovrete pagare l’ingresso, ma ne vale la pena. Ad attendervi ci saranno infatti dei grossi cuscini su cui rilassarsi in panciolle. Magari per l’amore c’è tempo.

 

Impostazioni privacy