5 Paesi in cui trovare l’amore: ecco dove andare se si è single

Bacio da "Vi presento Joe Black" (GettyImages)
© GettyImages

Estate, tempo di flirt e amori da capogiro. Soprattutto se si è single, questa stagione dell’anno è davvero un bel momento per trovare delle storie da ricordarsi con tenerezza quando si sarà nonni (un po’ come Sapore di Mare, vi ricordate?). Ebbene, ci sono dei posti in cui più di altri si può trovare l’amore. Sarà l’aria, sarà la magia del paesaggio, sarà la bellezza locale, starà il fatto che qui non tornerete a casa a mani vuote (sparando nel mucchio comunque qualcosa si trova sempre, eh):

brasile-rio-de-janeiro

1) Brasile: pare che qui ci sia la migliore “razza” da cuccaggio (vi dicono niente i calciatori brasiliani e le ballerine di samba?)

© Istock by Gettyi Images
© Istock by Gettyi Images

2) Italia: lo diceva anche Madonna “Italians do it better”. Ovviamente si riferisce alle qualità amorose del nostro maschio italico, che tra bagnini e focosità del Sud sono tra i più richiesti dalle straniere (e non solo).

Spagna
Spagna

3) Spagna: anche qui i cugini spagnoli in quanto a sensualità non scherzano. Da Madrid a Barcellona c’è l’imbarazzo della scelta. Non a caso Gerald Piqué ha conquistato il cuore della sexy Shakira.

San Patrizio a Sydney, Opera House (Brendon Thorne/Getty Images)
San Patrizio a Sydney, Opera House (Brendon Thorne/Getty Images)

4) Australia: meta ambita da molti giovani di tutto il mondo, pare che anche qui gli Australiani e le Australiane, fisicati da tanta spiaggia e surf, siano degli ottimi partiti.

Auckland, Nuova Zelanda (Pixabay)
Auckland, Nuova Zelanda (Pixabay)

5) Nuova Zelanda: posto perfetto per fidanzarsi, anche perché gli uomini  e le donne a disposizione non sono molti (ci sono più pecore che abitanti) , visto dove si trova questa terra. Comunque qui sta benissimo, visto l’alto tenore di vita.

Impostazioni privacy