La nave da crociera più lussuosa del mondo

seven3

Dopo la nave da crociera più grande del mondo, l’Harmony of the Seas della Royal Carribean, è pronta a salpare per i mari la nave da crociera più lussuosa del mondo. A bordo di questa nave avrete tutti i comfort che potete sognare ed ogni cosa, dalle posate alle lenzuola, è sontuosa.

Si chiama Seven Seas Explorer, della Regent Seven Seas Cruises, è lunga 224 metri, larga 31, ha dieci ponti, può ospitare fino a 750 passeggeri e 552 membri dell’equipaggio. Ha 375 suites, tra le quali spicca la Regent Suite, la suite più grande (360 metri) e la più cara su una nave da crociera: a notte costa ben 4300 euro!

Le caratteristiche della Seven Seas Explorer

La Seven Seas Explorer offre tantissimi divertimenti e attività, ma tutto è di iper lusso. Ci sono ristoranti gastronomici di alta cucina con posate firmate Versace, c’è una piscina a sfioro, teatro su due livelli con lampadari in cristallo di murano, un campo da golf,  un percorso jogging, una libreria, una spa con servizi wellness, un casinò, una cucina con piani in quarzite dove seguire dei corsi di cucina tenuti da famosi chef. Nella Seven Seas Explorer è tutto incluso: dal servizio in camera disponibile 24 ore su 24 a tutte le escursioni.

La Seven Seas Explorer è stata inaugurata ieri 13 luglio a Montecarlo ed il suo prima viaggio lo farà il prossimo 20 luglio nel Mediterraneo toccando i porti di Barcellona, Ibiza, St. Tropez, Istanbul, Alessandria d’Egitto, Montecarlo e Venezia. I prezzi come dicevamo non sono per niente economici: si parte da circa 6mila euro a persone per una crociera di 10 giorni nel Mediterraneo con sistemazione nella Veranda Suite fino ai circa 40 mila con sistemazione nella Suite iper lusso Regent Suite.

 

 

Autore: Cini Silvia

Impostazioni privacy