Ecco la nave da crociera più grande del mondo – VIDEO

© LOIC VENANCE/AFP/Getty Images
© LOIC VENANCE/AFP/Getty Images

Lo scorso marzo il suo battesimo sul mare dal porto di Saint Nazaire, ora la nave da crociera più grande del mondo, è pronta a prendere il largo e a portare migliaia di viaggiatori in giro per il mondo. E nel frattempo che li porta in giro, la Harmony of the Seas, così il nome dell’ultima nata della Royal Caribbean, promette di farli divertire a più non posso.

Questa città galleggiante lunga 362 metri, larga 47 metri e alta 70, con 16 ponti e pesante 227 mila tonnellate (duemila in più delle altre due regine del mare Oasis e Allure) può ospitare fino a 6000 passeggeri e 2000 membri dell’equipaggio ed offre pressoché ogni cosa: qualsiasi tipo di divertimento che vi viene in mente nella Harmony of the Seas c’è, qualsiasi lusso, comfort, coccola che vorreste avere nella Harmony of the Seas la avrete. Per darvi qualche numero in questa enorme nave da crociera ci sono ben 25 tipi di ristoranti diversi e addirittura il primo bar ristorante gestito interamente da robot. Oppure la Harmony of the Seas è l’unica ad ospitare un parco naturale con sentieri e ben 12 mila piante vive. Ed è l’unica ad avere l’ Ultymate Abyss, lo scivolo più alto che esista su una nave da crociera con i suoi 45 mt di altezza. Ed è sempre l’unica ad avere la più grande spa a bordo di una nave da crociera,  laVitality at Seas. E poi un immenso teatro da 1300 posti che ospita alcuni dei più grandi successi di Broadway, piscine, discoteche, campi per ogni tipo di sport, l’incredibile ZIP la prima fune sospesa su una nave da crociera, poi negozi di ogni tipo, cinema, un viale per la passeggiate.

Insomma, la Harmony of the Seas promette di farvi divertire e rilassare per tutta la durata del vostro viaggio. Potrete scegliere fra ben 37 tipi di alloggi fra camere e suite con prezzi che partono da circa 900 euro a persona a settimana. Dal mese di maggio 2016 l’Harmony of the Seas è operativa su crociere ai Caraibi e in Europa. Sul sito della Royal Caribbean potete prenotare la vostra vacanza sulla nave da crociera più grande del mondo.

Impostazioni privacy