Fa yoga in un posto incredibile: vi lascerà senza fiato

Yoga - Getty Images
Yoga – Getty Images

Al mondo c’è della gente strana. Un po’ pazza, un po’ incosciente, un po’ tutto. Una di queste è Kimberly Weglin, un’appassionata di yoga. Fin qui nulla di strano direte voi, eppure la donna ha deciso di fare pratica in un modo straordinario, nel senso di fuori dal comune. La sua passione per questa disciplina l’ha portata a praticare questa disciplina su una corda sospesa nel vuoto nel parco nazionale di Yosemite, negli Stati Uniti.

Precisamente il luogo prescelto si chiama cascata Vernal, dove scendono 325.545 litri di acqua al minuto. Nel video da brividi ci si può rendere conto dell’altezza a cui si trovava la giovane.“Lo scroscio di tutta quell’acqua così vicina ha reso l’impresa ancora più difficile; è stata dura riuscire a mantenere l’equilibrio e camminare sulla corda. Solo restare seduta lassù mi faceva stare male” ha dichiarato la ragazza.

La Vernal Fall è una cascata di 96 metri, ma come si fa a praticare senza avere paura di morire? Secondo Kimberly bisogna trovare il baricentro (mica semplice) e probabilmente non guardare in basso. La ragazza ha però visto uno spettacolo meraviglioso: un arcobaleno perfettamente circolare sotto di lei.

Che dite amici di Viagginews, volete provarci anche voi?

https://www.youtube.com/watch?v=5rl232TCLyM

Impostazioni privacy