Estate 2016: biglietti aerei super economici

citybreak
(Thinkstock)

Biglietti aerei da non perdere. Sarà un’estate 2016 molto conveniente per volare. si attendono infatti biglietti aerei a prezzi super economici: i più bassi degli ultimi sette anni.

Le ultime stime di Hopper rifersicono che i costi dei biglietti aerei quest’estate subiranno riduzioni importanti. In primo luogo i biglietti per volare all’interno degli Stati Uniti. In generale, comunque, tutti i prezzi dei biglietti delle compagnie aeree low cost diminuiranno. Il motivo principale è presto spiegato: il calo del prezzo del petrolio e di tutti i carburanti.

Non solo i biglietti aerei delle low cost saranno molto più convenienti, ma anche sulle lunghe tratte i costi dovrebbero rimanere costanti per tutto l’anno. Un’altra bella notizia, dunque.

Per beneficiare di ulteriori sconti, poi, gli esperti di Hopper suggeriscono di prenotare il biglietto aereo 54 giorni prima della partenza.

Pertanto se dovete ancora programmare le vostre vacanze estive, questo è momento migliore per farlo, valutando la possibilità di prenotare un viaggio in aereo. Sarà sicuramente molto conveniente.

Vi ricordiamo infine il nostro articolo sul giorno più economico per prenotare il biglietto aereo.

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy