Terrore alle Hawaii: surfisti travolti dall’onda gigantesca – VIDEO

Surfisti travolti da un'onda gigantesca alle Hawaii (Screenshot YouTueb)
Surfisti travolti da un’onda gigantesca alle Hawaii (Screenshot YouTueb)

Surfisti travolti dall’onda gigantesca. Attimi di puro terrore alle Hawaii, quando un gruppo di surfisti ha dovuto battere la ritirata davanti ad un’onda troppo grande per essere cavalcata.

Le immagini di un video girato dalla WSL Big Wave Awards, pubblicato sul suo canale YouTube, mostrano chiaramente un folto gruppo di surfisti che davanti alla cresta di un’onda troppo grande rinunciano a cavalcarla e si gettano precipitosamente sott’acqua. L’onda gigantesca li travolge sparpagliando le loro tavole colorate come i birilli di un bowling. I surfisti però, tuffandosi sott’acqua, riescono a salvarsi. Altrimenti l’impatto troppo forte contro l’onda sarebbe stato fatale. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

L’episodio è accaduto a Jaws, nota località delle Hawaii paradiso dei surfisti con onde grandi e spettacolari. La località si trova a nord dell’isola di Maui. Non per niente qui sono state girate lei scene sul surf del reboot di Point Break.

Qui sotto vi mostriamo il video dei surfisti travolti dall’onda gigantesca a Jaws. L’episodio non è recente, risale a qualche tempo fa, me nelle ultime ore è stato riproposto sul web, diventando virale.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy