Come e dove vedere i lemuri di Madagascar: la vacanza da sogno

jyhtgrfe

Incontrare da vicino e conoscere i lemuri “di Madagascar”? Al Parco Zoo di Lignano Sabbiadoro è possibile.

Coda ad anelli, andatura eretta, occhioni spalancati e sguardo vispo: gli incontri ravvicinati con i lemuri sono un’emozione unica per i più piccoli e per i loro genitori, un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

In piccoli gruppi, di massimo 8 persone alla volta, accompagnati dagli educatori del Parco, è possibile entrare all’interno della zona dei lemuri imparando tutto sulle loro caratteristiche e sull’ambiente dove vivono. I partecipanti saranno quindi a contatto con queste bellissime creature del Madagascar.

Il Parco Zoo di Lignano ha da sempre l’obiettivo di far emozionare grandi e piccoli regalando giornate all’aperto a stretto contatto con la natura, in un ambiente piacevole e sicuro; si estende su 100.000 mq tra i due argini del fiume Tagliamento ed ospita oltre 1.000 animali appartenenti a 200 specie circa tra mammiferi, uccelli e rettili in un habitat appositamente studiato per le loro esigenze.

LIGNANO: mare e città a misura di bambino. BANDIERA VERDE 2016. La tranquillità, l’ombra e il verde della pineta, la bellezza e la sicurezza della spiaggia e del mare pulito che degrada dolcemente, le passeggiate a piedi e in bicicletta, le zone pedonali, i servizi animazione pensati apposta per loro e i parchi tematici tutti da visitare.

LIGNANO è la vacanza ideale per ogni famiglia e per i bambini, piccoli e grandi. Proprio per questo motivo, ha ricevuto la “Bandiera verde 2016” che certifica l’attenzione alle esigenze dei più piccoli.

Impostazioni privacy