Isola dei Famosi: scoppia la lite tra due naufraghi

isola

Isola dei Famosi. Dopo il malore di Marco Carta dovuto alla fame, scoppia un altro caso all’Isola del Famosi 2016. Si tratta di una lite tra due naufraghi. Protagonisti del diverbio sono stati Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, e Andrea Preti.

I due naufraghi non si sono mai molto sopportati fin dall’inizio. Ora però la tensione tra i due è esplosa. Anche se non si conoscono bene le cause della lite tra i due, c’è da dire che questa edizione dell’Isola dei Famosi è piuttosto ricca di litigi, sotterfugi, “pugnalate”, ovviamente simboliche, alle spalle. Abbiamo visto la triste eliminazione di Simona Ventura, che da regina conduttrice dell’Isola ha accettato a suo rischio di diventare naufraga, senza riceve l’appoggio del pubblico, isolata dagli altri naufraghi e poi seccamente eliminata.

Abbiamo visto gli intrighi legati all’accendino portato di nascosto sull’isola contro il regolamento. Ora scoppia questo nuovo litigio tra Gallella e Preti.

A fare chiarezza su quello che è successo ci ha provato Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella. Al al sito Isa e Chia, la Gabrieletto ha provato cosa possa aver scatenato la lite tra Cristian e Andrea: “A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!”.

Tara Gabrieletto ha poi voluto elogiare il suo compagno: “Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile”.

Una lite per futili motivi sembra.

Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy