Paura all’Isola dei Famosi: Carta si sente male. Allarme a Cayo Paloma

isola1

Paura all’Isola dei Famosi per un malore di Marco Carta. Dopo un mese dall’inizio dell’avventura a Cayo Paloma inizia a farsi sentire sul serio la fame, la stanchezza e la fatica.

Il cantante si è sentito male, accusando debolezza e giramenti di testa. L’ex allievo di Amici si è sdraiato a terra e a soccorrerlo è arrivato Gianluca Mech che ha provato ad aiutarlo sollevandogli le gambe. Ad aiutare Carta è arrivata anche la sua amica Alessia Reato. Dopo poco il giovane si è ripreso ed ha spiegato:  ”Praticamente mi sono alzato un pochettino troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento . Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame. Vorrei dieci granchi per me”.

Ed effettivamente è quello che poi è successo. Alessia Reato e Marco Carta hanno mangiato i granchi da soli. Un gesto che non è piaciuto al resto del gruppo: la fame è un problema di tutti e particolarmente inviperito dal gesto dei due è stato Jonas Berami che ha accusato i due di egoismo e rimproverandoli che avrebbero dovuto lasciare i granchi vivi fino al giorno successivo. Insomma, si annuncia una settimana scoppiettante e piena di polemiche a Cayo Paloma.

 

Impostazioni privacy