Ponte del 2 giugno: ecco tutte le offerte low cost

Istock by Getty Images
Istock by Getty Images

Ponte del 2 giugno: il 2016 è un anno fortunato per quanto riguarda le vacanze e si possono sfruttare i giorni liberi per organizzare un piccolo viaggio di qualche giorno. Avete già qualche idea? Noi di Viagginews vi possiamo dire dove andare non spendendo tanti soldi, che si sa è sempre un buon pensiero.

Se per esempio vi attira la Sicilia, potete volare a Palermo con 71 euro circa (solo andata), a Catania con 43 euro a persona e a Trapani con 49 euro. Si può visitare la capitale siciliana con la sua arte frutto dell’influenza araba e andare al mare a Cefalù, poco distante.

Vi piacerebbe invece andare in Grecia?  Potreste andare per esempio nella Penisola Calcidica, molto vicino a Salonicco che con Ryanair si può raggiungere con 47 euro.

Ottima idea anche la Sardegna, che inizia la stagione estiva (anche se in realtà il 2 giugno è ancora primavera): con Ryanair si può raggiungere  a 74 euro a persona Cagliari partendo da Roma, mentre per andare ad Alghero si va a Genova da 76 euro.

Sempre in Italia una meta ideale sono le isole: Ponza, Capri e Ischia sono gettonatissime in questo periodo, che è l’ideale perché non fa ancora troppo caldo. Se amate invece le terme, a Sorgeto potrete fare il bagno al mare utilizzando il calore dell’acqua termale. Davanti al mare infatti ci sono numerose piscine termali dove potersi rilassare in tutta tranqullità.

 

 

Impostazioni privacy