Compra la sua nuova casa, ma nota poi un particolare assurdo

casaparticolare

Non tutti lo notano al primo colpo, c’è chi ci mette di più, certo è che quando si realizza, si rimane di stucco. La foto è stata postata da un utente di Reddit ed ha scatenato una valanga di commenti fra cui alcuni che avanzavano l’ipotesi che si trattasse di un falso.

L’utente ha assicurato che la foto è autentica, unica possibilità quindi che si tratti di una casa non terminata. Sebbene di macroscopici errori di progettazione e costruzione n’è pieno il mondo. Ancora non avete notato cosa manchi a questa casa?

Guardatela bene. Siamo negli Stati Uniti e le case hanno tutte il garage. Nel garage ci si mette principalmente l’auto e per arrivarci con l’auto è necessario quindi che ci sia una strada di accesso. Ecco, è proprio quella che manca. C’è una strada, ma è sul lato perpendicolare all’entrata del box. 

Se siete curiosi di vedere altre case ‘strampalate’ eccovi accontentati: c’è quella in cui il tempo si è fermato, quella che vi riporterà al medioevo e quella che non sospetterete mai com’è dentro. E poi ci sono le mini case: da Parigi a Milano!

 

Impostazioni privacy