Isola dei Famosi, shock delle desnude: fan impazziti – VIDEO

desnudeSono sempre più bollenti gli spiriti all’Isola dei Famosi. Dopo i siparietti di varie nudità concesse alle telecamere e le discussioni sull’accendino, torna il sereno e si accende la passione. Ad incendiare il tutto (stavolta senza accendino) sono state le desnude Paola Caruso e Patricia Contreras.

Le due hanno zittito ogni scaramuccia dei giorni scorsi facendo impazzire i due compagni Andrea e Giacobbe. A destare molta attenzione è stato il bagno di Paola e Patricia che si sono lasciate andare ad abbracci saffici e molto sensuali.

Ma non è tutto. Le due hanno realizzato dei costumi con i materiali che hanno trovato sull’Isola e hanno fatto una sfilata per i loro compagni. Ovviamente i costumi erano microscopici e super sexy ed hanno infiammato le passioni di Andrea e Giacobbe.

Paola è sempre più amata, ma anche Patricia inizia a riscuotere consensi sull’Isola e fra i telespettatori. Intanto anche a Cayo Paloma la situazione è più serena: la ricompensa in pollo e patate ha fatto tornare il sorriso ai naufraghi.

Qui il video della sfilata delle desnude.

 

 

Impostazioni privacy