Pasqua. In vacanza a 5 stelle… gratis! Ecco come fare

Notre_Dame (Gilbert Bochenek - Opera propria. Licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons)
Notre_Dame (Gilbert Bochenek – Opera propria. Licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons)

Parigi for free: nouvelle cusine, cultura e ancora… nouvelle cusine!Parigi val bene una messa” ma val bene anche un eclair e un bicchiere di vino in un bel bistrot!

Non è un segreto che Parigi è una delle mete foodie per eccellenza e anche per questo non poteva non figurare nei primi posti della classifica delle città più visitate per la prossima Pasqua 2016!

Fedele alla sua fama gourmant, sono tante le esperienze legate al cibo da poter fare gratis, o ad un piccolo prezzo, a Parigi: come ad esempio un pranzo a tre portate in pieno centro, a Place de la Madeleine, dove una cantina nascosta proprio sotto la maestosa chiesa offre un’esperienza unica a soli 8 euro (più 5 euro di tessera annuale) in un’ambiente d’eccezione, un corridoio a volta che dà immediatamente nel foyer del teatro. E sempre in tema nouvelle cusine, la Fédération Française de Cuisine Amateur offre in continuazione corsi di cucina gratuiti in vari luoghi di Parigi, un modo decisamente alternativo per festeggiare la Pasqua!

Inoltre, per gli amanti del teatro e della cultura, la Comédie Francaise offre biglietti per assistere alle opere in programma a soli 5 Euro presentandosi alle casse low cost un’ora prima dello spettacolo…ma c’è da affrettarsi perchè la fila è sempre molto lunga!

Per chi il giorno di Pasqua volesse invece trascorrerlo in totale relax, magari leggendo un libro e bevendo un buon bicchiere di vino, il Jardin Flottant des berges de Seine è il luogo ideale dove rilassarsi…gratis!

lastminute.com offre Top Secret® Hotel 5 stelle a Parigi: due notti a partire da 184 Euro per camera doppia.

Impostazioni privacy