Dimmi che labbra hai e ti dirò chi sei. Il test che “parla” di voi

MILAN, ITALY - FEBRUARY 26:  A model is seen backstage ahead of the Cristiano Burani show during the Milan Fashion Week Autumn/Winter 2015 on February 26, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Fulvio De Filippi/Getty Images)
(Photo by Fulvio De Filippi/Getty Images)
  • Labbra asimmetriche: se il labbro superiore è più sottile siete persone che puntano molto sul lavoro piuttosto che agli affetti personali. Se notate bene, il 60% degli uomini ha questa forma. Se invece è il contrario e il labbro superiore è più carnoso rispetto a quello inferiore siete persone di grande coerenza e puntate alla ricchezza interiore.
  • Labbra con angoli in su. L’ottimismo è parte di voi. Siete simpatici, avete voglia di fare, amate rischiare e buttarvi a capofitto nelle nuove esperienze con un coraggio che fa invidia.
  • Labbra con angoli in giù: diciamo che non sorridete proprio alla vita. Spesso siete pessimisti e avete sempre bisogno di conferme e rassicurazioni. Vi volete appoggiare alle persone che avete intorno e state sempre sulla difensiva.
  • Labbra a cuore: l’arco di Cupido è qui ben pronunciat oe definito. Se avete queste labbra il vostro carattere è molto socievole, avete una mente aperta, vi piace conoscere gente nuova e stare in compagnia. Ogni tanto peccate di impulsività anche in amore dove vi lanciate in situazioni sentimentali complicae e vivaci!
Impostazioni privacy