Pasqua 2016 in crociera. Le offerte imperdibili di MSC

Emirati e Oman – MSC Musica

Partenza: il 26 e 27 marzo rispettivamente da Dubai o Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti (Voli da Roma e Milano)
Itinerario: Khor al Fakkan, Muscat (Oman), Khasab
Durata: 8 giorni e 7 notti
QUOTE: Quota Happy Winter con prezzi a partire da 976 euro per persona, volo incluso (sono incluse anche tasse, servizi portuali e assicurazione obbligatoria).

Gli ospiti di MSC Crociere potranno avventurarsi fra le dune in un safari mozzafiato nel deserto, alla scoperta della tradizione beduina, o addentrarsi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. Approfittando dei pacchetti “Fly&Cruise” è possibile scegliere fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates con partenza da Milano o da Roma.

Partenza a scelta da Dubai o Abu Dhabi, celebri città del Golfo Persico note per i loro grattacieli futuristici e le splendide moschee. Poi si prosegue alla volta di Khor al Fakkan dove gli ospiti di MSC Musica potranno godere delle incontaminate spiagge e delle montagne frastagliate lungo lo splendido tratto di costa orientale del Golfo di Oman.

Qui ci si concederà un vero e proprio tuffo nel passato per rivivere le atmosfere di una cittadina araba dei secoli scorsi e scoprire come vivevano gli antichi residenti locali. MSC Musica farà poi tappa nella città di Muscat le cui acque a largo della costa sono popolate da branchi di delfini e da molte specie di balene. Ultima sosta di questa affascinante passerella negli Emirati Arabi Uniti è la città di Khasab. Capitale della penisola di Musandam, situata sulla Stretto di Hormuz, Khasab è anche detta la “Norvegia d’Arabia” grazie al suo paesaggio che richiama i fiordi scandinavi.

 

Impostazioni privacy