Pasqua 2016 in crociera. Le offerte imperdibili di MSC

Cuba – MSC Opera

Partenza: il 22 marzo da L’Avana
Itinerario: Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman), Cozumel (Messico)
Durata: 8 giorni e 7 notti
QUOTE: Quota Happy Winter con prezzi a partire da 1.224 euro per persona, volo incluso (sono incluse anche tasse e servizi portuali e assicurazione obbligatoria).

La prima stagione della Compagnia a Cuba prosegue con partenze da L’Avana, homeport di MSC Opera, per itinerari nel Mar dei Caraibi all’insegna del relax e della scoperta verso la Giamaica, le Isole Cayman e il Messico con 2 notti e 2 giorni e mezzo di sosta nella capitale cubana.

Itinerario esclusivo per gli ospiti della flotta MSC Crociere, offerto grazie a una combinazione di pacchetti Fly&Cruise, con voli da Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche Canada, Brasile e Argentina.

MSC Crociere è la prima Compagnia globale a offrire Cuba come destinazione, dove figurano innumerevoli attrazioni e variegate possibilità di intrattenimento: ad esempio, la meravigliosa città vecchia, luogo dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, per scoprirne la storia, la cultura e l’architettura. Oppure il famoso lungomare Malecón; le antiche rovine Maya di Tulum, nella penisola dello Yucatan messicano, fare snorkeling con le tartarughe di mare o crogiolarsi nella bellezza naturale dell’isola.

Impostazioni privacy